Milano, Milano · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ila
2130 giorni faHo creato un post
2137 giorni faBuona sera ragazze.. Vi scrivo per chiedermi come mi dovo comportare visto che voi avete più esperienza di me.. Convivo da un anno e ho sempre creduto il mio ragazzo certe volte un po' "bipolare" ma credevo fosse stress. Poi mio papà si è ammalato di...
2244 giorni faHo partecipato al post di Mariachiara
2246 giorni faHo partecipato al post di SARA
2246 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2246 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2246 giorni faScusatemi se scrivo qua ma vorrei tanto confrontarmi con voi.. Che magari vivete situazioni simili.. Ho 21 anni.. Sono andata a convivere con lui e mai ritornerei in dietro anzi era quello che volevo da una vita.. Però andando avanti con la...
Ho ottenuto una medaglia!
2469 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2470 giorni faHo creato un post
2471 giorni faPremetto che vengo da una famiglia che ha sempre cercato di sminuirmi e far sì che io dipendessi totalmente da loro.. E tutto ciò che facevo con loro era giusto tutto ciò che facevo per conto mio era sbagliato. Venendo da un contesto del genere...
Ho partecipato al post di Angi
2471 giorni faHo partecipato al post di Ila
2528 giorni faHo creato un post
2532 giorni faBuon giorno a tutte ringrazio tutte per rispondermi sempre in modo super gentile! Volevo chiedervi se secondo voi è normale essere un po' in ansia prima della convienza.. Ho tantissime paure perché siamo giovani e la maggior parte dei giovani oggi...
Ho creato un post
2533 giorni faBuona sera ragazze vorrei sapere cosa usate per pulire i vostri mobili simil mondo convenienza e con quali prodotti vi trovate meglio.. Bacioni
Ho ottenuto una medaglia!
2540 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM