'Venezia', Venezia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
942 giorni faBuongiorno mamme, cosa ne pensate dell’utilizzo del tablet all’asilo nido per far vedere e sentire le canzoncine ai bambini? Anche da voi lo usano? Nel precedente asilo nido (privato) non so se lo utilizzassero perché lasciavo mia figlia alla maestra...
Ho creato un post
1365 giorni faBuongiorno ragazze, la mia bimba ha 20 giorni, l’allattamento al seno era iniziato bene, ma ora inizia ad essere stressante, mangia se va bene ogni 2 ore e alla sera rimane attaccata dalle 20 a mezzanotte, ci mette un ora per mangiare e mi sembra che...
Ho creato un post
1899 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi se le vostre aziende vi hanno riconosciuto un bonus per il fatto che vi siete sposate. E se si, di che importo? Vorrei capire se è una pratica comune o meno, mangari in aziende grandi che generalmente riconoscono...
Ho creato un post
2123 giorni faCare ragazze, vorrei capire se sono l’unica a rimanerci male se le persone invitate non vengono al matrimonio perché devono andare in ferie. Posso capire le esigenze di ciascuno ma sono stati avvertiti per tempo, si può partire il giorno dopo per le...
Ho creato un post
2168 giorni faBuongiorno ragazze, io mi dovrei sposare ad agosto 2020 e al momento non ho intenzione di rinviare, ipotizzando che ci sia l’obbligo di indossare la mascherina volevo comprare per gli invitati delle mascherine personalizzabili ad esempio con il...
Fotografi garanzie ANFM