'Venezia', Venezia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Tulipano
787 giorni faHo partecipato al post di B.z..
939 giorni faHo creato un post
942 giorni faBuongiorno mamme, cosa ne pensate dell’utilizzo del tablet all’asilo nido per far vedere e sentire le canzoncine ai bambini? Anche da voi lo usano? Nel precedente asilo nido (privato) non so se lo utilizzassero perché lasciavo mia figlia alla maestra...
Ho partecipato a un sondaggio
1039 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
1135 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1151 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
1151 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1189 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1194 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1196 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
1208 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1208 giorni faCiao Ragazz*, visto che si sta avvicinando il momento di prendere una decisione, volevo confrontarmi sull'opportunità di donare o conservare le cellule staminali del cordone ombelicale. Che soluzione avete scelto? Se vi siete rivolte a qualche banca...
1208 giorni faSta per finire il mio secondo mese di maternità obbligatoria e sto iniziando a pensare al rientro al lavoro. La mia idea è quella di finire l'obbligatoria, usare un po di ferie, rientrando a circa 4 mesi del bimbo. Ho un contratto part time, quindi...
1208 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1208 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
1208 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Fotografi garanzie ANFM