'Venezia', Venezia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
39Ciao a tutte, il mio bimbo ha 11 mesi e stiamo pensando a spostarlo nella sua stanzetta. Voi quando lo avete fatto? Il mio problema è che spesso la notte devo mettergli il ciuccio perché lo perde ed...
Buongiorno mamme, cosa ne pensate dell’utilizzo del tablet all’asilo nido per far vedere e sentire le canzoncine ai bambini? Anche da voi lo usano? Nel precedente asilo nido (privato) non so se lo...
Ciao ragazze,a breve faró il mio secondo cesareo e volevo raccogliere delle esperienze.Del primo venivo tagliata alle 10:30 e alle 17 ero in piedi,ho un bel ricordo insomma e spero si ripeta🤞
Ciao mamme, qualcuna di voi ha avuto bimbi che soffrivano di reflusso? Ve ne siete accorte subito? Che sintomi avevano?
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Ciao a tutte, scrivo per un parere su una cosa che non so se sia normale. La mia bimba di 3 mesi e mezzo dorme pochissimo di giorno, oggi ad esempio ha dormito 7 ore e mezzo di notte, più due pisolini...
Buonasera ragazze scrivo per condividere un problema del mio piccolo. Dopo ogni pasto sia esso con latte naturale o artificiale il mio piccolo che ha 5 mesi fa fatica a digerire. Mi spiego meglio fa...
Buongiorno ragazze, la mia bimba ha 20 giorni, l’allattamento al seno era iniziato bene, ma ora inizia ad essere stressante, mangia se va bene ogni 2 ore e alla sera rimane attaccata dalle 20 a...
Ciao ragazze, ho una bimba di 15 giorni ed è 15 giorni che di notte mi fa impazzire, vuole stare attaccata anche due ore consecutive. Ho chiesto alla pediatra e mi ha consigliato il ciuccio dal mese...
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a...
Ciao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao mammine. Dopo quanto tempo dal test positivo avete fatto visita ed eco? Io non vedo l’ora
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi se le vostre aziende vi hanno riconosciuto un bonus per il fatto che vi siete sposate. E se si, di che importo? Vorrei capire se è una pratica comune o meno,...
Buongiorno a tutti! Io ho una data sia adesso a settembre che a maggio..devo decidere quale delle due date..attualmente quali sono le disposizioni? Chiesa e sala? Mascherine solo per lo staff, sempre...
Ma solo io dopo aver sentito le parole di Zaia mi sono demoralizzata e vedo il mio matrimonio svanire?!
A breve sapremo le linee guida per i matrimoni in veneto... Speriamo 🤞 Speriamo bene
Care ragazze, vorrei capire se sono l’unica a rimanerci male se le persone invitate non vengono al matrimonio perché devono andare in ferie. Posso capire le esigenze di ciascuno ma sono stati...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ecco le linee guida per le cerimonie! Niente di nuovo in realtà, almeno però non si parla di un numero massimo di persone! Verranno spiegate sicuramente oggi in conferenza stampa, anche perchè questa...
Ciao ragazze, Zaia ha annunciato poco fa, che martedì discuterà dei protocolli per i grandi eventi, ha annunciato anche il matrimonio. Premetto che io ho confermato la mia data del 29 agosto....
Ragazze del Veneto.. qualcuno ha sentito la propria location e ha più info in merito? Io (dovrei) sposarmi a settembre..
Buongiorno ragazze, io mi dovrei sposare ad agosto 2020 e al momento non ho intenzione di rinviare, ipotizzando che ci sia l’obbligo di indossare la mascherina volevo comprare per gli invitati delle...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Fotografi garanzie ANFM