Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 3.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2192 giorni fa
Io non riesco ancora a capire come si calcolano i mesi cioè... quando ho scoperto di essere incinta , sono andata dalla mia ginecologa e mi ha fatto la prima ecografia , risultato ero di 9+5 E m ha spiegato che ero incinta di due mesi xke si...
Ho caricato una foto nel post di Meli
2238 giorni fa
Buongiorno mamme e future mamme, come state? Stamattina ci siamo svegliate tutte in zona arancione 🥺 pensavo ad un topic che ci potesse tenere compagnia in questi momenti e unirci anche se siamo lontane !!! Io sono di Roma e ho un piccolo di 3 mesi e...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2251 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
2370 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato il lettino Ikea ? Quale è come vi trovate ? Mi servono recensioni devo acquistarlo ma sono troppo indecisa e tra poco arriverà il mio piccolo Matias e io ancora non ho preso una decisione!!!!! Aiutatemi voi 🥺🥺🥺🥺...
2408 giorni fa
Ciao a tutte, sicuramente esiste già un topico del genere ma avevo bisogno di un vostro parere!!! Sto pensando ad una soluzione per il fasciatoio e volevo sapere se qlc di voi ha acquistato una semplice cassettiera o magari già l’aveva e l’ha...
Fotografi garanzie ANFM