'Bari', Bari · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2127 giorni faSignore belle! Io non mollo affatto e alla fine per eliminare il problema mascherine abbiamo deciso di sposarci con rito civile direttamente in location. Problema.. avevo avviato la pratica alla mia chiesa con certificati tricontestuali, certificato...
Ho creato un post
2130 giorni faSono davvero allo stremo delle forze. Non riesco a smettere di piangere dopo essermi trattenuta per 3 mesi e mezzo ( dall' inizio di questa pandemia). Ho sperato, ho sorriso, ho lottato andando contro corrente. Sono sposa 2020 e 2020 resto! Fino ad...
Ho creato un post
2140 giorni faGuardate questo video
Ho creato un post
2144 giorni faRagazze, e' una sala pugliese. Ora, se queste sono le disposizioni, via ai festeggiamenti! Ma come fa' a sapere prima del 15 giugno come si devono comportare le sale?
Ho creato un post
2151 giorni faIniziamo a pensare ad un matrimonio scatenato! 🥳🥳🥳http://www.baritoday.it/eventi/coronavirus-riapertura-discoteche-sale-ballo-aperto-puglia-15-giugno-2020.html
Ho creato un post
2153 giorni faCiao bride! La nostra 3 data di quest' anno e' il 19/09/2020 e per adesso non abbiamo fatto assolutamente nulla a livello burocratico! Prima del lock down essendo sposa di giugno 2020 mi ero mossa per avere il certificato tricontestuale mio e del mio...
Ho creato un post
2164 giorni faRagazze finalmente ci siamo!! E' uscito l' articolo che tanto speravamo. Oggi Michele Emiliano ha finalmente indetto un tavolo inerente agli eventi e al settore del wedding!! Finalmente qualcuno si e' finalmente ricordato di noi! Teniamo duro, non...
Ho creato un post
2180 giorni faCiao spose! So'che tutte siete in ansia e pensate di dover rimandare o annullare le nozze ma io vado contro corrente! Sapevo che la mia data originaria (il mil 26 giugno) gia' dai primi di Marzo sarebbe stata impossibile per tanto bloccai una data...
Ho creato un post
2195 giorni faCiao Bride 2020! Voglio affrontare un ragionamento con voi. Allora: il 18 maggio riaprono i ristoranti e le attivita' di ristorazione tra cui sicuramente anche le sale ricevimenti con rigide regole da seguire sul distanziamento sociale ecc.. ora......
Ho creato un post
2210 giorni faCiao sposine belle! allora cerchiamo di distrarci un pochino da questo stramaledetto coronavirus e vi prego di aiutarmi sul tema. Allora!.. 4 mesi e mezzo e' il mio countdown, coronavirus permettendo ( l ho gia' rimandato 1 volta non lo sopporterei...
Ho creato un post
2409 giorni faCiao a tutte. Sto cercando in lungo e in largo informazioni su rocco salvi e la sua band dato che mi sposo a plenilunio alla fortezza. Non trovo nulla su internet! Ne un suo video ne" i costi della band niente! Sembra protetto dalla cia 😁 qualcuna ha...
Ho creato un post
2568 giorni faBuongiorno a tutte! mi dareste dritte per la scelta del fotografo? potrei avere info sui costi? non vorrei superare i 1000 euro! E' possibile o e' solo sogno? Grazie a tutte
Ho creato un post
2568 giorni faBuongiorno ragazze!! Chi di voi ha scelto plenilunio alla fortezza e la band loro? Vorrei sapere come si chiamano ed i costi. Sto sentendo preventivi assurdi... c'e' chi dice che se ne vanno oltre 2000 per la band! Sinceramente mi sto abbondantemente...
Fotografi garanzie ANFM