Erchie, Brindisi · Da Agosto 2012
Quando capisci che vuoi passare il resto della vita con qualcuno,vuoi che il resto della vita inizi il più presto possibile!
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Bacheca

Ho creato un post
2871 giorni faSalve ragazze! Stamattina ho iniziato a imbattermi nella giungla delle lavatrici...sarà un regalo e devo sbrigarmi a scelglierlo nel giro del più breve tempo possibile! Mi hanno colpito una candy e una samsung! Voi cosa avete scelto? Di quali...

Ho creato un post
2915 giorni faRagazze! Archiviate queste spensierate giornate pasquali torno alle decisoni sull home decor! E comincio già da stasera! Come vi siete regolate per le tende? La nostra casa è molto luminosa pertanto non posso affatto rimandare il discorso tende sia...

Ho creato un post
2972 giorni faChi si sposa come noi a Luglio 2017 e ha scelto di fare di Villa Marchesi la cornice perfetta per il proprio sogno nuziale?!?!

Ho creato un post
2972 giorni faRagazze, il mio fidanzato (odio la dicitura fm ) è alto 1.90! Stiamo scegliendo la camera e si pone l interrogativo delle misure del letto...quello standard non sarà troppo piccolo per lui? Chi di voi ha un fidanzato non propriamente basso?Avete...

Ho creato un post
2975 giorni faEcco la nostra cucina!!! Arriverà prestissimo ma conto i giorni e non vedo l ora di toccarla!!! Chi di voi ha una zona cucina molto luminosa come me_? Per che tipi di tende opterete?!

Ho creato un post
3059 giorni faSalve ragazze! Siamo alla fine dei lavori nella nostra casetta! Chi di voi ha il camino in soggiorno? Il nostro campeggia al centro di una parete molto grande...come arredereste la parete circostante!? Si accettano idee! Grazieee!!!

Ho creato un post
3059 giorni faUNA DOLCE RIVELAZIONE! Ciao ragazze! Come avete comunicato alla vostra famiglia la decisione tanto felice!? Noi abbiamo fatto tutto in gran segreto...abbiamo prenotato chiesa e ristorante e solo a giochi fatti abbiamo deciso di dirlo alle nostre...

Ho creato un post
3060 giorni faSalve sposine! Quanti testimoni avrete?!?! Li avete già scelti?!?

Ho creato un post
3060 giorni faRagazze! Sono alle prese con la scelta degli elettrodomestici per la nostra cucina...qualcuna di voi mi illumina sulle differenze sostanziali e tecnico pratiche tra il piano cottura con le griglie in ghisa e quelle in alluminio? Voi quali avete...