Erchie, Brindisi · Da Agosto 2012
Quando capisci che vuoi passare il resto della vita con qualcuno,vuoi che il resto della vita inizi il più presto possibile!
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Katia
2735 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2843 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2866 giorni fa

Ho partecipato al post di Chiara
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2867 giorni fa
Ho creato un post
2867 giorni faSalve ragazze! Stamattina ho iniziato a imbattermi nella giungla delle lavatrici...sarà un regalo e devo sbrigarmi a scelglierlo nel giro del più breve tempo possibile! Mi hanno colpito una candy e una samsung! Voi cosa avete scelto? Di quali...

Ho partecipato al post di Desiree
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Karol089
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2911 giorni fa

Ho creato un post
2911 giorni faRagazze! Archiviate queste spensierate giornate pasquali torno alle decisoni sull home decor! E comincio già da stasera! Come vi siete regolate per le tende? La nostra casa è molto luminosa pertanto non posso affatto rimandare il discorso tende sia...

Ho partecipato al post di Corinne
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2928 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
2938 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio