Erchie, Brindisi · Da Agosto 2012
Quando capisci che vuoi passare il resto della vita con qualcuno,vuoi che il resto della vita inizi il più presto possibile!
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Ciaooooo chi come noi ha prenotato crociera con partenza per cuba destinazione Caraibi?

Buonasera a tutte.. volevo avere un vostro parere.. Mi sposo il 3 Settembre e non ancora vado a vedere le fedi.. dite che sono in ritardo?

Ecco le mie scarpette ... fatte fare su misura.... devo solo applicare un fiore che mi daranno in atelier preso sala stoffa del vestito... vi piacciono?? Sono comodissime!!

Salve ragazze! Stamattina ho iniziato a imbattermi nella giungla delle lavatrici...sarà un regalo e devo sbrigarmi a scelglierlo nel giro del più breve tempo possibile! Mi hanno colpito una candy e...

Ciao amiche dov'è posso trovare quegli adesivi che si attaccano vicino al muro ??? Questi moderni che si mettono adesso sulle pareti

Ciao a tutte ragazze mi consigliate qualche marca di piatti per favore? Avete qualche foto??? Sono in crisi..sto cercando du Internet prima di acquistare in negozio...non voglio prendere...
Com'è il vostro primo letto???? Aiutatemiiiii🤦♀️

Ragazze! Archiviate queste spensierate giornate pasquali torno alle decisoni sull home decor! E comincio già da stasera! Come vi siete regolate per le tende? La nostra casa è molto luminosa pertanto...

Ciao a tutte le future spose. Andando a doverse fiere mi sono resa conto di apprezzare partciplarmente le camere da letto e pe pareti attrezzate del marchio stilema, per altro sono solo legno e si...
Ciao a tutte le sposine, ho un quesito da sottoporvi. Mi mancano i bigliettini da mettere dentro i confetti con segnati data e i nostri nomi. Ho sentito una cartolibreria ce li farebbe su carta da...

Buonasera a tutte sposine! Volevo condividere con voi le nostre partecipazioni!

Salve ragazze vorrei un info..c è Qlkn di voi che ha i mobili minacciolo? Mi sapete dire cm sn di qualità ?
Buonasera a tutte, qual'è il miglior materiale per il top della cucina?

Ciao ragazzeChi come me sta pensando o ha già fatto realizzare una nicchia nella doccia dove disporre bagnoschiuma e shampoo? Perché messi a terra nn si possono vedere. Voi cosa ne pensate e chi di...

Buongiorno ragazze ! ❤️ Vi presento il mio bagno di servizio 😍! I lavori procedono a casa e oggi abbiamo bloccato tutto

Salve ragazze, sto cercando disperatamente un parrucchiere e truccatore a Ostuni e dintorni. Su internet stranamente c'è molto poco. Mi sposo il 16 luglio ed è una domenica, comincio a pensare di...

Ragazze sono di Catania...avete qualche negozio da consigliarmi per le ciabatte di nozze? Sapevo le vendevano da Yamamay ma non ne trattano più..aspetto info Grazie in anticipo..
Il mini foglietto con i nomi e la data lo mettereste all'interno o all'esterno?il mio fm dice fuori o le persone nn sanno chi sono gli sposi... io dico dentro x fare bene il fiocco del sacchettino...
Ciao a tutti. Cosa ne pensate delle nostre bomboniere fai da te?? Ridicole? All'interno della scatolina c'è una yankee candle wedding day.

Ragazze ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! Vorrei incollare il nastrino ai gessetti che ho fatto, ma proprio non ne vuole sapere... ho provato con colla tipo millechiodi, bicomponente,...

Buona sera ragazze ho bisogno di voi!Dobbiamo comprare la piletta o (pilotto) per la lavanderia ma non so il materiale che conviene usare..Meglio resina o ceramica?

Buon pomeriggio ragazze, è da un bel po che ho questo dubbio😱..non so se dare o meno le partecipazioni alle mie colleghe. Invitarle anche x la cena mi sembra troppo impegnativo, non vorrei creare...
Salve ragazze, qualcuno di voi ha scelto questo tipo di cucina??? Volevo sapere le ditte e i prezzi! Queste k posto io sono ( lube, berloni, scalvolini, veneta)

Ciao a tutte ragazze Io e mio marito quando siamo venuti ad abitare nella nostra casetta abbiamo comprato solo camera e sala in quanto la cucina e il bagno erano in buono stato e non volevamo...

Ragazze oggi finalmente ho ritirato le scarpe per il grande giorno!!!che ne pensate?!?Io le amo!

Ciao ragazze... cosa ne pensate di queste scarpe ??.. non vorrei qualcosa di troppo alto ne una scarpa con un tacco sottile...

Ecco la nostra cucina!!! Arriverà prestissimo ma conto i giorni e non vedo l ora di toccarla!!! Chi di voi ha una zona cucina molto luminosa come me_? Per che tipi di tende opterete?!

Ciao ragazze, dsove trovo abiti da damigelle e pagetti in provincia di Lecce?
Ciao ragazze ho visto un divano molto bello ma non so scegliere il materiale.... cosa consigliate x pulizia, durata e resistenza? Mi hanno detto che quello in esposizione è idrorepellente, vi era la...