Pescara, Pescara · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1395 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi farà il viaggio in Sud Africa? Noi siamo indecisi
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho ottenuto una medaglia!
1750 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1750 giorni faBuongiorno ragazze, mi ha detto il prete che devo scrivere una preghiera ma pure a voi l'hanno chiesta?
1757 giorni faLe tendenze del 2021 - 2022 per quanto riguarda l'abito della spose sono chiare. Le spose prediligono da una parte tessuti leggeri e, specialmetne le spose italiane, cercano un vestito sobrio, semplice ed elegante. C'è anche una terza tendenza,...
1781 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1782 giorni fa
Ragazze buongiorno, voi come lo comunicate del green pass? Insieme all'invito oppure a voce?
Ho partecipato al post di Sara
1782 giorni fa
Ho creato un post
1786 giorni faRagazze buongiorno, voi come lo comunicate del green pass? Insieme all'invito oppure a voce?
1796 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1805 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
Ho partecipato al post di Ludovica
1811 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
1819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM