Pescara, Pescara · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Buongiorno ragazze, chi di voi farà il viaggio in Sud Africa? Noi siamo indecisi
Buongiorno ragazze, mi ha detto il prete che devo scrivere una preghiera ma pure a voi l'hanno chiesta?
Ragazze buongiorno, voi come lo comunicate del green pass? Insieme all'invito oppure a voce?
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Ciao Ragazze, io mi sposo il 6 Giugno 2021 e il 1 Aprile farò il giuramento al comune. Volevo sapere come funziona, cosa devo portare? Invece per il processetto? Grazie
Ciao ragazzi, chi come me doveva partire a giugno? Come vi siete organizzati? Avete chiesto un rimborso?
Ciao ragazze, chi come me si sposa a Giugno a Pescara? Come vi state comportando?
Ciao ragazze io mi sposo il 14 Giugno in chiesa, come funziona per il comune? Quali sono le tempistiche. GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM