Fossano, Cuneo · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faSposə! Come stanno andando i preparativi? A che punto siete? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando ⚠️ Inizia da qui 👇 📝 Già fatto o work in...
1185 giorni faSeconda domanda sui testimoni di nozze! Avete pensato a qualche accessorio come bretelle o papillon da indossare tutti? Avrai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni? Se sì, svelaci quale nei commenti 👇 📸 Linda Nari
1185 giorni faCiao Sposo! Come stai? Oggi vogliamo farti una domandina: hai vissuto fuori casa prima del matrimonio o quella con la tua dolce metà sarà la prima volta? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo: Sposo, i tuoi amici vanno d'accordo...
1185 giorni faSposo, un'altra domanda! Come sono i rapporti tra i tuoi amici e la tua dolce metà? Vanno d'accordo oppure no? Diccelo con un voto e un commento! **
1185 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1185 giorni faVisto che festeggeremo l'anniversario nel nostro orto ci piacerebbe lasciare agli invitati oltre alla bomboniera qualcosa da piantare.. preferireste ricevere una bustina con dei semi di erbe aromatiche oppure la matita che si pianta (lo capirebbero?)...
1185 giorni faCiao sposine ! Sto ascoltando un podcast sul matrimonio e si parlava di invio delle partecipazioni. La wedding planner in questione, parlava di scegliere i francobolli con cui inviare le partecipazioni, voi sapete dove si possono comprare scegliere...
1185 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
1185 giorni faCiao ragazze, se iniziamo con le portate alle 19.44 circa per che ora mi consigliate di tagliare la torta? E quindi prima taglio la torta o prima buffet dolci?
1185 giorni faBuonasera, vorrei un consiglio…Cosa regalerete ai testimoni??
1185 giorni faCiaoo, Allora.. siccome abitiamo insieme non posso nascondere tanto.. ho ordinato la vestaglia ed era arrivata mentre ero a lavoro.. poverino il mio FM non sapendo cosa poteva essere, apre questo pacco.. non ha visto tutto ma aveva capito che era la...
1185 giorni fa..e se la vostra risposta è sì, cosa avete regalato? Sono a corto di idee!!!
1185 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1185 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1207 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1207 giorni faA volte, quando ci si conosce, si è già impegnati.. Con uno splendido animaletto! I vostri partner hanno accolto positivamente la compagnia del vostro compagno a 4 zampe? Ditemelo con un voto e un commento! **
Fotografi garanzie ANFM