Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1882 giorni fa
Ho creato un post
1885 giorni faBuona pasqua spose! Ho atteso questo 6 aprile più del matrimonio stesso, così saprò se Rispostate tutto. Ho sempre sognato il matrimonio da favola, quella giornata unica e irripetibile per cui se le condizioni (es. numero di invitati ecc) non sono...
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1904 giorni faRagazze buondì non so quanto possa essere utile, ma io ho firmato questa petizione, magari può aiutare la nostra causa ❤️...
Ho creato un post
1919 giorni faBuonasera ho sentito dire che per avere notizie per i matrimoni anziché il 5 marzo, adesso è il 27? Io sto aspettando sto maledetto dpcm per capire che fine devo fare, se date le partecipazioni, devo ancora scegliere acconciatura scarpe E altre mille...
Ho partecipato al post di Irene❣️
1931 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1933 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1944 giorni fa
Ho creato un post
1944 giorni faSto seguendo la pagina fb di federmep che si sta attivando con proteste pacifiche e incontri per il settore dei fornitori per eventi! Oggi il primo incontro speriamo bene 🤞🏻 Io sono piena d’ansia, ex sposa 03/07/20 spero sposa 23/06/21. I vostri...
Ho creato un post
1944 giorni faQuante come me piene d’ansia?
Ho partecipato al post di Donatella
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2160 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2202 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2202 giorni faBuonasera, ho comprato quei kimono con “camicia da notte”in sete(allego foto) per le foto a casa della sposa. Che pantofole consigliate?
Fotografi garanzie ANFM