Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2242 giorni faRagazze speranzose future mamme come me, ho una domanda da porvi..da ieri ho raffreddore, o almeno così pensavo.. solo ke è da stamattina che starnutisco e in più poi sono sensibile agli occhi, prp le stesse reazioni di allergia che premetto ogni...
Ho creato un post
2258 giorni faPrego per tutte voi donne belle già in dolce attesa🤰per tutti i bambini del mondo (gia in vita e non) è prego soprattutto per tutte quelle donne che come me hanno avuto un aborto😥 ma che però non si abbattono e sopratt non hanno mai perso la...
Ho creato un post
2261 giorni faSalve RAGA ve la fcc brevemente..sono una sposa di giugno 2019, agosto ebbi la stupenda notizia di essere già in attesa😍 ma qst sogno A settembre svanì per un aborto ritenuto..ebbi raschiamento e tutto😥( da dire brutta esperienza da novella sposa,...
Ho creato un post
2264 giorni faScusate la domanda spero qualcuno mi rsp e mi dia risposte..premettendo che nn sono espertissima volevo sapere tra 2 3 guorni aspetto il ciclo, intanto, sto avendo perdite bianche dense dense da giorni,appunto anche stasera.. cos è?? perché?? Non...
Ho creato un post
2276 giorni faBuona sera a tutte sposine. Sono una sposa di giugno 2019, ad agosto scoprii felicemente di essere in dolce attesa, ma haimè qst nostra felicità si spense a fine settembre (aborto spontaneo ritenuto)E stato un periodo piuttosto pesante e...
Ho creato un post
2280 giorni faSalve neo sposine, noi siamo a 7 mesi dal nostro SI👰🏻🤵🏻 05/06/2019🥰 è la nostra vita è diventata più responsabile ma fantastica❣ Quante di voi mie coetanee😍
Ho creato un post
2423 giorni faSalve a tutte future mamma e novelle sposine come me🥰 cm va?? sono a 6 settimane e 3 giorni ormai,e stasera farò la mia prima visita/eco😍😍 non sto nella pelle, e penso kissà se si sentirà di già il battito. Spero di sii❤
Ho creato un post
2435 giorni faBuongiorno a tutte neo mamme e mamme. Sono una neo.sposa mi sono sposata circa 2 mesi fa il 5giugno..e proprio pochi giorni fa ho scoperto di essere incinta. Credetemi non sto nella pelle, tanta felicità ma anche paura si lo ammetto🥰😁 ho fatto anche...
Fotografi garanzie ANFM