Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
104 giorni faCiao a tutti, sto cercando una frase bella da inserire nei segnaposto… farò dei segnalibri e volevo aggiungere una frase… idee? Ogni tavolo avrà un aggettivo riguardo l’amore… non so se trovare qualcosa che riguardi l’amore o una frase per...
Ho creato un post
124 giorni faDove posso acquistare la lavagnetta da far utilizzare al paggetto?
Ho partecipato al post di Rebecca
132 giorni fa
Ho creato un post
133 giorni faCerco abito per damigelle adolescenti. Aiutooooooo
Ho creato un post
136 giorni faCome fare delle wedding bag da sole?
Ho creato un post
148 giorni faCiao, mi sposerò a giugno. Ho scelto come fiori ortensie azzurre rosa e bianche. Ho zero idee sulle bomboniere ed eventualmente segnaposto. Mi date qualche idea? Magari qualcosa di inerente. Il matrimonio sarà stile romantico. Non c’è un tema...
Ho creato un post
224 giorni faSalve a tutte! Mi sposo a giugno, ho scelto come fiori le ortensie bianche, rosa e azzurre. Vorrei trovare una bomboniera inerente anche ai fiori che ho scelto. Quindi ad esempio non vasetti del miele ecc. Mi date qualche idea?
Ho ottenuto una medaglia!
273 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
273 giorni faSalve a tutti, idea bomboniera?
Ho partecipato a un sondaggio
384 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
Ho partecipato a un sondaggio
476 giorni faDopo un po' di tempo passato a organizzare, mi sono resa conto che iniziare i preparativi con un anno di anticipo è davvero necessario! Voi cosa ne pensate? Meglio partire prima o aspettare un po'?
Ho ottenuto una medaglia!
592 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM