'Grottaglie', Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1485 giorni fa
Ciao a tutt*, dopo avervi svelato il mio cambio scarpa, oggi vi spoilero le scarpe dei bimbi 😍😍😍 appena arrivate a casa con il corriere che emozione ❤️
1490 giorni fa
Ciao a tutt* come state? Quanto manca al vostro giorno? A me mancano 39 giorni ❤️ Ho tantissime cose per la testa e sono stata molto assente da qui.. oggi vi voglio far vedere quale sarà il mio cambio scarpa, le ho comprate proprio ieri 😊
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1499 giorni fa
Ciao sposine, una curiosità! Voi nel giorno della promessa fate un simbolo, oppure i sacchettini con i confetti?!?
1508 giorni fa
Ciao 😃😃😃 giovedì 14 aprile abbiamo fatto la promessa al comune ❤️ È stata una giornata meravigliosa ecco alcune foto 🥰
1530 giorni fa
Ciao ragazze vi faccio vedere le mie partecipazioni, io e il mio FM volevamo qualcosa che ci rappresentasse… siamo entrambi Bartender, ci siamo conosciuti 7 anni e mezzo fa in una stagione lavorativa, continuavo a fare questo lavoro per il momento in...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
1541 giorni fa
Buongiorno! Ma il guestbook è necessario? Voi lo farete?Avete qualche idea originale da suggerirmi?Grazie mille 🤩
1550 giorni fa
Ciao a tutte, oggi mattinata super bella, dopo giorni un po’ difficile e di buio, oggi il mio contatore ha eliminato la terza cifra, stamattina sono diventata nuovamente zia, e in più ho finalmente trovato i vestiti per le mie piccole damigelle!!...
1559 giorni fa
Ciao ragazze, avevo problemi col caricamento delle foto, ma finalmente ci sono riuscita, quindi ripropongo il sondaggio e aspetto i vostri pareri sul completo che ho acquistato per la promessa in comune, che sarà il 14 aprile di giovedì santo ☺️
Fotografi garanzie ANFM