'Grottaglie', Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1451 giorni faCiao domani mi Sposo 😃😂❤️ Aiutoooo
Ho creato un post
1461 giorni faCiaoooo siamo arrivati al -10 giorni, incredibile ma vero… 2 addii al nubilato fatti con due gruppi di persone diverse! Tutto meravigliosamente perfetto 😃 mancano ancora ultime cose da sistemare ma ci siamo, a voi come va?? Quanto manca?
Ho creato un post
1485 giorni faCiao a tutt*, dopo avervi svelato il mio cambio scarpa, oggi vi spoilero le scarpe dei bimbi 😍😍😍 appena arrivate a casa con il corriere che emozione ❤️
Ho creato un post
1490 giorni faCiao a tutt* come state? Quanto manca al vostro giorno? A me mancano 39 giorni ❤️ Ho tantissime cose per la testa e sono stata molto assente da qui.. oggi vi voglio far vedere quale sarà il mio cambio scarpa, le ho comprate proprio ieri 😊
Ho creato un post
1508 giorni faCiao 😃😃😃 giovedì 14 aprile abbiamo fatto la promessa al comune ❤️ È stata una giornata meravigliosa ecco alcune foto 🥰
Ho creato un post
1523 giorni faCiao ragazze, ho bisogno dei vostri preziosi consigli!! Non ho idea di cosa indosserò la mattina del matrimonio durante la preparazione, avete qualcosa da consigliarmi? Mettete foto o link per favore 😍 grazie a chi lo farà ❤️
Ho creato un post
1524 giorni faCiao ragazze per chi si è già sposata o per chi ha la data quasi imminente, mi dite come la state vivendo o come L’avete vissuta? Per me sono dei giorni NO… mi da fastidio tutto, e il più delle volte io e il mio FM ci ritroviamo a discutere!!!
Ho creato un post
1530 giorni faCiao ragazze vi faccio vedere le mie partecipazioni, io e il mio FM volevamo qualcosa che ci rappresentasse… siamo entrambi Bartender, ci siamo conosciuti 7 anni e mezzo fa in una stagione lavorativa, continuavo a fare questo lavoro per il momento in...
Ho creato un sondaggio
1543 giorni faCiao ragazze da qualche giorno penso all’abito di papà.. non ho nessuna idea in merito, in realtà qualsiasi cosa metterà per me sarà bellissimo, voi ci state già pensando avete idee? Dovrei interessarmi di più?
Ho creato un post
1550 giorni faCiao a tutte, oggi mattinata super bella, dopo giorni un po’ difficile e di buio, oggi il mio contatore ha eliminato la terza cifra, stamattina sono diventata nuovamente zia, e in più ho finalmente trovato i vestiti per le mie piccole damigelle!!...
Ho creato un sondaggio
1560 giorni faCiao ragazze, avevo problemi col caricamento delle foto, ma finalmente ci sono riuscita, quindi ripropongo il sondaggio e aspetto i vostri pareri sul completo che ho acquistato per la promessa in comune, che sarà il 14 aprile di giovedì santo ☺️
Ho creato un sondaggio
1565 giorni faFatemi sapere cosa ne pensate ☺️
Ho creato un sondaggio
1565 giorni faIniziò ad avere l’ansia, oggi ho ritirato le partecipazioni finalmente, c’è stato qualcosa che non mi ha convinto del tutto, la ragazza era disposta a rifarle a spese sue, per non sentirmi in colpa ho deciso che vanno bene.. ma mi sento agitata...
Ho creato un post
1569 giorni faCosa avete preparato/organizzato oggi per il vostro FM?? Io questa mattina prima di andare via, ho lasciato bigliettini un po’ ovunque con scritto tante cose carine che è sempre bello ripetere, non solo il giorno di San Valentino.. vi metto foto,...
Ho creato un sondaggio
1569 giorni faCiao a tutte sposine ☺️ Faremo la promessa di matrimonio in comune tra due mesi giusti, il 14 aprile, la mattina di giovedì santo.. non sappiamo ancora cosa organizzare per festeggiare con amici e parenti, non vorrei fare cose troppo in grande, ma...
Ho creato un post
1575 giorni faCiao ☺️ ormai manca davvero poco al mio matrimonio, stavo pensando a cosa regalare ai testimoni!! Secondo voi dovremmo chiedere a loro cosa vorrebbero? Aiutatemi 😃😃😃
Fotografi garanzie ANFM