Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
“Per essere insostituibili bisogna essere diversi”
- Sposo Saggio
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elga
1743 giorni fa
Ciao Sposine Mancano 13 giorni e l’ansia sale sempre più, ma super emozionata, davvero non vedo l’ora 😍😍😍 devo fare ancora un po’ di cose, tra tavoli e un ballettino da far imparare al mio Fm più vari dettagli da definire… spero che davvero venga...
1757 giorni fa
Ciao ragazze, La settimana scorsa ho fatto la promessa è stata bellissima e ho ricevuto anxhe un anello stupendo dal mio Fm Volevo sapere voi state pensando a un regalo per il vostro sposo il giorno del matrimonio? Che fate? Grazie bacini ❤️
1781 giorni fa
Sono emozionata!! Sono arrivate tutte le partecipazioni e ora dobbiamo montarle tutte, ho delegato a mia suocera 😂 vi piacciono? 😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1782 giorni fa
Ragazze avete pensato se fare o no dei segnaposti per ogni invitato? Cosa? È una cosa a cui non avevo pensato minimamente. Noi non abbiamo un tema in particolare.... help!
1789 giorni fa
Ciao sposine! Volevo chiedervi vari consigli: 1. Per la promessa cosa fare? Festeggiate? Chi invitate? Fate confetti o piccole bomboniere? Io avevo pensato un rinfresco con parenti e amici stretti per dare anche tutte le partecipazioni ma sono...
1800 giorni fa
Ragazze news: mi sposooooooooo tutto confermatooooooi! Sono felice ho scaricato una tensione assurda e mi sento più libera! La location mi ha detto che si festeggiera normale, che potremo ballare senza problemi che lui non starà a controllare metri...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1816 giorni fa
Ragazze,vista la nuova ordinanza di De Luca che prevede green pass, quindi questo pass per chi è stato vaccinato, è guarito da covid,o ha tampone negativo, cosa farete? Vi sposerete lo stesso con queste condizioni? Considerando che ancora molte...
2412 giorni fa
Che ne pensate? Li invio su whatsapp? A parte pochi intimi a cui l’ho detto a voce, annuncio così? Modo originale? 😃😎
Fotografi garanzie ANFM