Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
“Per essere insostituibili bisogna essere diversi”
- Sposo Saggio
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1743 giorni faCiao Sposine Mancano 13 giorni e l’ansia sale sempre più, ma super emozionata, davvero non vedo l’ora 😍😍😍 devo fare ancora un po’ di cose, tra tavoli e un ballettino da far imparare al mio Fm più vari dettagli da definire… spero che davvero venga...
Ho creato un post
1757 giorni faCiao ragazze, La settimana scorsa ho fatto la promessa è stata bellissima e ho ricevuto anxhe un anello stupendo dal mio Fm Volevo sapere voi state pensando a un regalo per il vostro sposo il giorno del matrimonio? Che fate? Grazie bacini ❤️
Ho creato un post
1782 giorni faSono emozionata!! Sono arrivate tutte le partecipazioni e ora dobbiamo montarle tutte, ho delegato a mia suocera 😂 vi piacciono? 😍
Ho creato un post
1795 giorni faCiao sposine! Volevo chiedervi vari consigli: 1. Per la promessa cosa fare? Festeggiate? Chi invitate? Fate confetti o piccole bomboniere? Io avevo pensato un rinfresco con parenti e amici stretti per dare anche tutte le partecipazioni ma sono...
Ho creato un post
1800 giorni faRagazze news: mi sposooooooooo tutto confermatooooooi! Sono felice ho scaricato una tensione assurda e mi sento più libera! La location mi ha detto che si festeggiera normale, che potremo ballare senza problemi che lui non starà a controllare metri...
Ho creato un post
1803 giorni faIo un giorno voglio rimandare tutto, un giorno prendo grinta e voglio andare avanti... intanto il tempo passa, mancano due mesi e per questo mio essere imballata senza ancora aver deciso... io non ho fatto nulla....ma nel caso andassi avanti perché...
Ho creato un post
1806 giorni faCiao ragazze Un consiglio. Io sono contro al greenpass ed era l’unica cosa che non avrei accetttato. Rischi, ansie e danni economici per i tamponi all’ultimo. Quindi siccome x il 03/08 forse i giovani avranno solo la prima dose e ottimisticamente per...
Ho creato un post
1809 giorni faHttp://www.regione.campania.it/assets/documents/protocollo-regione-campania-wedding-cerimonie-aggiornato-14-maggio.pdf?fbclid=IwAR34YJUHIM098MLQUzSJsGyFCOab12AdADQ7Ui2P7eCAj_aGGLsFEvqQHak Ecco il link Che ne pensate ?
Ho creato un post
1830 giorni faSpose di Agosto cosa pensate di fare? Io sono 03/08/2021 e dopo questi giorni sono quasi orientata a spostare! Perché tra coprifuoco, mascherine, tamponi, pass mi viene l’orticaria! Anche perché non accetterei di fare un semplice pranzo tra intimi, a...
Ho creato un post
1834 giorni faCiao Come vi sentite? Che avete deciso per la nostra data? Io sono super ansiosa e indecisa ma spero mi passerà 🤞 a che punto siete? Baci
Ho creato un post
1867 giorni faBuongiorno Sposine, Dopo aver rimandato il matrimonio l’anno scorso il 23/07/2020, abbiamo la nuova data per il 03/08/2021 e questa volta sono piena di dubbi e non riesco a prendere una decisione. L’anno scorso avevo una grinta pazzesca, poi con la...
Ho creato un post
2218 giorni faCiao sposine di Luglio? Come vi sentite? Io sono in crisi da giorni. Non so cosa sia giusto fare. Sono rimasta positiva fino alla settimana scorsa e ora invece sono crollata! Sto pensando a un piano B perché di certo non vorrei sposarmi a distanza o...
Ho creato un post
2223 giorni faCiao Sposine! È un momento difficile per tutte! Come state? Noi abbiamo la data per il 23/07/2020 e ogni giorno non dormendo la notte penso che dobbiamo realizzare il nostro sogno che aspettiamo da tanto e che ce la dobbiamo fare! Poi però...
Ho creato un post
2282 giorni faCiao sposine! Noi ci sposiamo il 23 luglio e in questi giorni mi sta salendo un ansia assurda...vi leggo e siete tutte già perfette!! A me mancano un sacco di cose!! 🙄💪🤞🤞 Ho fotografo, musica chiesa e location, fioraio, abito sposa, e viaggio nozze 😍...
Ho creato un post
2386 giorni faCiao Brides! Siamo in giro per preventivi viaggio di nozze - parte essenziale - e siamo indecisi tra varie ipotesi considerando anche che non vorrei andare oltre budget di 6.000€ anche se secondo me sforeremo alla grande. IDEE:- CALIFORNIA/HAWAII-...
Ho creato un post
2428 giorni faChe ne pensate? Li invio su whatsapp? A parte pochi intimi a cui l’ho detto a voce, annuncio così? Modo originale? 😃😎
Fotografi garanzie ANFM