'Portogruaro', Venezia · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2111 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Ho creato un post
2138 giorni faCiao sposine! Immagino abbiate visto le nuove linee guida per le cerimonie. Onestamente pensavo peggio😅 ma il fatto che i vostri ospiti debbano indossare la mascherina non vi fa un certo che? Non so come spiegarmi.. Ma anche il fatto di non poter...
Ho partecipato al post di Giulia
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Lauretana
2141 giorni fa
Ho creato un post
2142 giorni faCiao sposine! Vi metto un articolo molto incoraggiante per chi, come me, si sposerà quest'anno! trevisotoday
Ho partecipato al post di Jessica
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2194 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2194 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2194 giorni faCiao sposine, Per chi come me si sposerà nel mese di ottobre 2020, avete già provveduto alla consegna delle partecipazioni? Quando pensavate di farlo? Visto il periodo, non sono molto incoraggiata😔
Ho ottenuto una medaglia!
2514 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM