Verdello, Bergamo · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1775 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1962 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1962 giorni fa
1962 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho ottenuto una medaglia!
2240 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vanessa
2240 giorni fa
Ho partecipato al post di Doris
2240 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2240 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2265 giorni fa
2265 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2343 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho partecipato al post di Sarah
2343 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM