Verdello, Bergamo · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
22Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno?? Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice... Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?
Ciao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete...
Perché hai scelto ""?
Buona sera spose.. Oggi è arrivato per noi il grande giorno.. Il giorno del si 😍intorno a noi oggi c erano poche persone molto importanti per noi. È stato un rito civile con pochi invitati e un pranzo...
Ciao Ragazze❤️ Conosciamoci meglio,a quanti anni vi siete sposati? E dove? Facciamo un po’ di chiacchiere tra donne
Ciao ragazze, oggi mi concedo con voi un piccolo sfogo... Ci sposeremo il 12 settembre in comune, e a seguire ricevimento in un castello non lontano. Sia io che il mio fidanzato siamo battezzati e...
Meglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece...
Perché hai scelto ""?
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Anteprima! Dal nostro fotografo @Alessandro Bassan, che consigliamo per la professionalità e simpatia!
Care sposine e future sposine ecco qualche altro scatto ufficiale del nostro giorno. A voi future sposine spero di essere di ispirazione per qualcosa , godetevi ogni istante senza ansie perché il...
Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per...
Ciao ragazze. Voi quanto avete speso per l acconciatura e il trucco?
Ragazze io mi sposerò il 4 luglio 2020 e sono indecisa se fare o no i segnaposto... Voi li fate?
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao a tutti! Noi abitiamo in provincia di Bergamo e coroneremo il nostro sogno in rito civile ( stiamo pensando anche a quello religioso, ma lo si farà in un secondo momento ). Siamo emozionati e...
Ciao a tutte...qua il tempo vola😱noi ci sposiamo il 14 settembre 2019!diciamo che...i fiori li ho scelti...i vestiti li abbiamo...location già prenotata e visto anche il menù (a breve faremo le...
Sabato 25.05.2019 ci siamo sposati! Un’emozione unica🤗grazie a tutte per i suggerimenti che ci siamo scambiate in qst mesi! 🤗😘
Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA
Buon pomeriggio, sono una futura sposa e sono nel pallone ( che novita! ) . Mi sposerò a settembre in rito civile di mattina, cosa prevede il bon ton in questi casi? Cioè gioelli si o no? Se si cosa...
Fotografi garanzie ANFM