Lecce, Lecce · Da Maggio 2019
- Sposo Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2111 giorni faQualcuno di voi celebrerà a breve il matrimonio presso San Matteo? Sapete qualcosa sulla possibilità di usare i libretti messa e sul lancio del riso?
Ho creato un post
2111 giorni faCiao ragazze, qualcuno ha notizie ufficiali sulla possibilità di lanciare il riso all’uscita dalla chiesa? Il mio prete mi ha detto che non è consentito però mi concederebbe di farne lanciare solo poco poco. Stessa cosa per i libretti messa..al...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao, volevo sapere come si stanno regolando i vostri fornitori con la richiesta delle caparre. Da contratto con il catering nel mese di marzo è previsto il versamento della seconda caparra in vista del matrimonio del 19/06. Tuttavia noi abbiamo già...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio. A che ora è preferibile celebrare la messa agli inizi di settembre? Lo chiedo in vista delle foto e per evitare che si faccia buio. le giornate iniziano ad accorciarsi da fine agosto
Ho creato un post
2229 giorni faCiao ragazze, come state vivendo questi momenti? Pensate che ce la faremo a celebrare il nostro matrimonio? A che state con i preparativi? La sola idea di dover pensare di spostarlo mi fa venire i brividi. È da una vita che aspetto quel momento e non...
Ho creato un post
2238 giorni faQualcuna ha già fatto le prove del menù? Potete dirmi se in occasione delle prove si scelgono anche i tovagliati, bicchieri, posate e gusti dei confetti?
Ho creato un post
2439 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi sa quando usciranno le collezioni 2020? Ho provato a cercare un po’ dappertutto ma nulla.
Fotografi garanzie ANFM