Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1416 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
1417 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al post di Sara
1417 giorni fa
1471 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1475 giorni fa
1475 giorni faSiamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete scelto per le vostre fedi?
Ho partecipato al post di Sarah
1786 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1787 giorni fa
1788 giorni faBuongiorno a tutte/tutti. Gli abiti da sposa son tutti meravigliosi, ma ognuna ha la sua idea di sposa, ed ognuno è perfetta. Per me la sposa è "bianca" e per voi? cosa ne pensate di questi colori? li indossereste o pensate che solo i "vip" mettano...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1788 giorni fa
1788 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
Ho partecipato al post di Giorgia
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1813 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1839 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM