Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
295 giorni fa
Ho creato un post
295 giorni faBuonasera a tutte chiedo un consiglio urgentissimo, sapete consigliarmi una brava professionista per trucco e capelli per un matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
530 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
530 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
530 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
530 giorni faOvviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Ho partecipato al post di Veronica
574 giorni fa
Ho creato un post
575 giorni faBuongiorno sposine, conoscete per caso negozi, anche online, di rivendita di album fotografici per matrimonio? Sono di Roma e cerco un album per le foto scattate da noi invitati ma comunque di bell'aspetto. Grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
575 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
575 giorni faBuonasera sposine, come si vedono le recensioni lasciate ai fornitori scelti per il nostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
587 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
587 giorni fa
Buonasera, avevo in mente, avendo come tema quello del viaggio, di organizzare i tavoli "nominandoli" con gli stati dove siamo andati io ed il mio fidanzato, ho paura però di risultare infantile, volevo sapere come potrei organizzarli in maniera...
Ho partecipato al post di Francesca
587 giorni fa
589 giorni faDubbio sull'orario per il photobooth
589 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
589 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
Fotografi garanzie ANFM