Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
295 giorni faBuonasera a tutte chiedo un consiglio urgentissimo, sapete consigliarmi una brava professionista per trucco e capelli per un matrimonio?
Ho creato un post
575 giorni faBuongiorno sposine, conoscete per caso negozi, anche online, di rivendita di album fotografici per matrimonio? Sono di Roma e cerco un album per le foto scattate da noi invitati ma comunque di bell'aspetto. Grazie a tutte
Ho creato un post
575 giorni faBuonasera sposine, come si vedono le recensioni lasciate ai fornitori scelti per il nostro matrimonio?
Ho creato un post
592 giorni faRagazze mancano solo 10 giorni???? Chi come me? Come siete messe?
Ho creato un post
661 giorni faBuonasera sposine, ho una domanda su damina e pagetto. Avrò una damina e un pagetto di 5 anni che entreranno prima di me; a lei ho fatto fare un piccolo bouquet come il mio. Ma le fedi si portano proprio all'inizio dell'ingresso sposa oppure prima...
Ho creato un post
744 giorni faBuonasera sposine 😊 avete consigli per un bel regalo per la testimone, che è a che la mia migliore amica? Qualcosa di strettamente personale grazie 🥰
Ho creato un post
753 giorni faBuonasera sposine 😊 stiamo cercando un bel pensiero per il pagetto.... e volevamo fare un bracciale. Sapete indicarmi gioiellerie che hanno anche cose per bambini? Perchè ho girato un pò ma da bambino cè veramente poco.
Ho creato un post
764 giorni faSposine buonasera..... ho bisogno di voi 😊😊 noi come sposi abbiamo deciso di fare dei regali ai nostri genitori per ringraziarli di tutto; regali dati durante questo periodo di attesa. Ai nostri papà abbiamo fatto i gemelli e a mia madre faremo una...
Ho creato un post
824 giorni faBuonasera sposine 😊 avete da consigliarmi negozi dove andare a vedere scarpe da sposa?
Ho creato un post
842 giorni faBuonasera sposine 😊 per il libretto della messa su quale sito affidabile posso scaricare la guida generica per compilare il libretto?
Ho creato un post
941 giorni faSposine ho bisogno di voi, avete consigli sulla canzone da poter utilizzare come ballo papà sposa?
Ho creato un post
942 giorni faBuongiorno sposine, sapete consigliarmi delle gioiellerie a Roma dove poter acquistare dei gemelli in argento o oro da regalare al mio futuro sposo?
Ho creato un post
1012 giorni faBuongiorno sposine, sapete dirmi quali atelier a Roma vendono i vestiti della stilista Nicole Milano? Grazie mille
Ho creato un post
1020 giorni faSposine mi consigliate un posto affidabile per il noleggio dell'auto il grande giorno? Sono di Roma 🥰
Ho creato un post
1043 giorni faBuonasera sposine ci sposeremo il 14 settembre 2024..... finalmente chiesa prenotata😍😍😍 sarà la basilica in santa croce di Gerusalemme a Roma
Ho creato un post
1077 giorni faBuonasera sposine 😊 ho una domanda... noi ci sposeremo in chiesa il 14 settembre 2024, giustamente dovremmo sposarci prima in comune e fare le promesse nel comune di Roma. Come funziona? Quali sarebbero le procedure? E la documentazione?
Fotografi garanzie ANFM