Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Buonasera a tutte chiedo un consiglio urgentissimo, sapete consigliarmi una brava professionista per trucco e capelli per un matrimonio?
Buongiorno sposine, conoscete per caso negozi, anche online, di rivendita di album fotografici per matrimonio? Sono di Roma e cerco un album per le foto scattate da noi invitati ma comunque di...
Buonasera sposine, come si vedono le recensioni lasciate ai fornitori scelti per il nostro matrimonio?
Buonasera, avevo in mente, avendo come tema quello del viaggio, di organizzare i tavoli "nominandoli" con gli stati dove siamo andati io ed il mio fidanzato, ho paura però di risultare infantile,...
Ragazze mancano solo 10 giorni???? Chi come me? Come siete messe?
Buonasera sposine, ho una domanda su damina e pagetto. Avrò una damina e un pagetto di 5 anni che entreranno prima di me; a lei ho fatto fare un piccolo bouquet come il mio. Ma le fedi si portano...
Buonasera sposine 😊 avete consigli per un bel regalo per la testimone, che è a che la mia migliore amica? Qualcosa di strettamente personale grazie 🥰
Buonasera sposine 😊 stiamo cercando un bel pensiero per il pagetto.... e volevamo fare un bracciale. Sapete indicarmi gioiellerie che hanno anche cose per bambini? Perchè ho girato un pò ma da bambino...
Sposine buonasera..... ho bisogno di voi 😊😊 noi come sposi abbiamo deciso di fare dei regali ai nostri genitori per ringraziarli di tutto; regali dati durante questo periodo di attesa. Ai nostri papà...
Ciao ragazze🌻 avete qualche tema al vostro matrimonio? Se si, quale? Sono in cerca di temi, premetto che non mi piace il tema rustico nè ulivo. Avete qualche idea?
Buonasera sposine 😊 avete da consigliarmi negozi dove andare a vedere scarpe da sposa?
Buonasera sposine 😊 per il libretto della messa su quale sito affidabile posso scaricare la guida generica per compilare il libretto?
Il momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua......
Perché hai scelto ""?
Sposine ho bisogno di voi, avete consigli sulla canzone da poter utilizzare come ballo papà sposa?
Ciao a tutte ragazze, ho una domandona x voi.. Dove andrete (o siete andate) in viaggio di nozze? Noi ci sposeremo l’8 giugno 2024, e siamo super indecisi tra Maldive e Giappone 🙄Soprattutto perché...
Buongiorno sposine, sapete consigliarmi delle gioiellerie a Roma dove poter acquistare dei gemelli in argento o oro da regalare al mio futuro sposo?
Ciaoooo sposine, mi dite voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Io sono un po' in difficoltà, ne avrei 2/3 in mente ma non so quale scegliere o meglio non ne sono convinta al 100%
Ciao a tutte, io e il mio FM ci sposeremo a Giugno del 2024, ma vorremmo programmare il nostro viaggio di nozze a cavallo tra Dicembre 2024 e Gennaio 2025. La nostra idea è l'Africa, fare la prima...
Ci sposiamo a maggio 2024, partiremo due mesi dopo per il viaggio di nozze ma siamo emozionatissimi! 😍 abbiamo scelto una crociera con Costa, faremo 7 giorni e vedremo le isole greche 😍 voi avete già...
Fotografi garanzie ANFM