'CivitelladelTronto', Teramo · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
724 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Miriam
961 giorni fa
973 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
975 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
989 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
1062 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
1077 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
Ho partecipato al post di Genny
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1079 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1080 giorni fa
1080 giorni faScegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito
1092 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
1098 giorni faCiao Community, buon inizio settimana! Chi sta per azzerare il suo countdown?🤍 Quanto manca alle tue nozze? E come siamo messe ad ansia? 😅 Scrivilo nei commenti 👇
Ho partecipato al post di Simona
1104 giorni fa
Ho partecipato al post di Manelli
1133 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1133 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM