Arona, Novara · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2042 giorni faBuongiorno a tutti!!! mancavo da un po' e avendo dovuto spostare il nostro giorno, mi faceva un po'male veder parlare di questo argomento. Ora pian piano cerco di tornare a tutti i preparativi e volevo sapere chi come me ha scelto il 24 aprile? Chi...
Ho creato un post
2236 giorni faBuongiorno a tutte sposine belle. vi scrivo per cercare un po' di conforto a chi sicuramente vive il mio stesso stress. Quando pensavo al matrimonio, a mente calcolavo le varie spese necessarie e mi fissavo un budget mentale fra location, fotografo...
Ho creato un post
2259 giorni faBuongiorno sposine! Volevo condividere con voi la mia avventura del weekend, ma ditemi che non sono la sola a cui è successo :-) Sabato, giorno di commissioni e lavori in casa, scendo a buttare l'immondizia con il mio fm; io avevo un po' di sacchetti...
Ho creato un post
2392 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Giusto per non farsi mancare l’ansia da matrimonio io ho il dubbio sulla data da scegliere. Volevamo sposarci a Verbania a settembre 2020, il 5 per la precisione ma la data non è più disponibile. Cosi ora dobbiamo...
Fotografi garanzie ANFM