Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Saggia Agosto 2021 Novara

Scegliere la data

Vale, il 30 Settembre 2019 alle 07:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Buongiorno a tutte sposine!
Giusto per non farsi mancare l’ansia da matrimonio io ho il dubbio sulla data da scegliere.
Volevamo sposarci a Verbania a settembre 2020, il 5 per la precisione ma la data non è più disponibile. Cosi ora dobbiamo scegliere fra 12 o 19 e non abbiamo idea. Volevamo un numero dispari ma il 19 ci sembra troppo avanti a livello anche di meteo 😞.Uffi

12 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 1 Ottobre 2019 alle 13:59
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 14 settembre e oltre non volevo andare perché avrei avuto più incertezza sul meteo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 19. 09 😊 in realtà con il meteo non si può mai sapere.. Sono andata a un matrimonio a ottobre e faceva caldissimo! Secondo me é un buon periodo
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è imprevedibile...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo è comunque variabile, non mi soffermerei sul meteo per la data.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine, come ha detto anche Chiara il meteo per tutti i giorni dell’anno è relativo...i venti cambiano continuamente direzione e questo porta ad avere pioggia quando era previsto sole e viceversa..secondo me dovreste decidere la data in base a quelle che sono le vostre esigenze e sensazioni...❤️ Noi ad esempio avevamo scelto il 29 agosto, perche il 29 è il nostro numero ricorrente e perché agosto è il mese più comodo per noi che viviamo a Roma ma ci sposeremo in Calabria...quel giorno però la location era già stata impegnata (volevamo solo quella location, nient’altro) e o prendevamo il 22 oppure se ne parlava a metà settembre inoltrato..inizialmente ero un po’ dubbiosa perchè veniva anticipato di una settimana il matrimonio, poi confrontandoci con il FM abbiamo pensato che tanto giorno più giorno meno non faceva la differenza...per cui, convinti e armati di emozione abbiamo confermato il 22 agosto 2020!! 😍😍😍 (e sinceramente al tempo non ci abbiamo per nulla pensato..)
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai dubbi sul meteo allora scegli il 12 se sei più tranquilla... Ma comunque in nessuna data avrai l'assoluta certezza di come sarà 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio il 12 proprio x il tempo
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data per noi è stata dura da scegliere perché volevamo mantenere il 14 febbraio che è il giorno in cui ci siamo conosciuti per portare avanti la data del nostro anniversario di fidanzamento e trasformarlo in quello del matrimonio, ma non ci piaceva l’idea del matrimonio invernale e quindi abbiamo deciso di mantenere almeno il 14.. volevamo sposarci quindi in primavera/estate ma di lunedì o di mercoledì e nel 2021 le date disponibili con tutte queste caratteristiche erano : •
    14 aprile 2021
    14 giugno 202114 luglio 2021Aprile ci sembrava troppo incerto il meteo, Luglio era troppo caldo e alla fine abbiamo scelto Giugno 😍Ma non eravamo ancora sicuro e abbiamo fatto delle palline di carta con le date scritte in un bicchiere di vetro e abbiamo lasciato la scelta al destino che ha confermato la data di matrimonio che avevamo scelto e a quel punto non c’era più alcun dubbio 🤣❤️Scusa mi sono dilungata tanto ma era per dirti che secondo me dovete andare per scarto. Se una data per voi è troppo incerta per il meteo escludetela e optate senza dubbio per l’altra. Se per voi invece è importante mantenere un numero dispari allora tenete quella data e lasciate scegliere al destino come sarà il meteo. Oppure fate un sorteggio come noi scaramantici ahahahah 🤣🤣 in ogni caso sarà il vostro giorno e sarà tutto perfetto 😘❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il 19 settembre non dispiace affatto! Anche noi volevamo sposarci a settembre ma per questioni di tempistiche non saremmo riusciti a prenotare la chiesa in tempo, quindi è slittato tutto a ottobre! Altrimenti se fosse stato a settembre avremmo scelto il 19 Smiley smile Considera che ad oggi, 30 settembre, si sta ancora bene! Nè caldo nè freddo... Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il 12 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il meteo secondo me ormai non ha più stagione😧 qui da me quest anno il 5 settembre ha piovuto e me lo ricordo perché il prossimo anno due mie amiche si sposeranno in quel giorno e ho pensato 'speriamo non sarà una giornata piovosa come adesso'. Il 19 rischiate comunque che faccia più fresco,quindi anche io sceglierei il 12😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il 12....salvo il 19 non sia un numero significativo per voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione