'Varese', Varese · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faCiao ragazze il 18 si avvicina e adesso mi sento un po’ in ansia. Io sono l’unica aliena che non è andata a convivere prima di sposarsi e mi sento un po’ in ansia ora. Quante come me o quante sono super tranquille?
1734 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1747 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Ho partecipato al post di Alessandra
1748 giorni fa
1762 giorni faMatrimonio 11 settembre da un po’ di giorni con il pensiero fisso per variante Delta😨😨😨 speriamo bene!!!!!
Ho partecipato al post di Maria
1763 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
1763 giorni fa
1763 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
Ho partecipato al post di Jessica
1777 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Codrina
1821 giorni fa
1821 giorni faCiao Community! Avete organizzato o pensato di affittare un autobus per i vostri ospiti? Votate! © Daniela Katia Lefosse
1828 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1836 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1847 giorni faSposi...avete già prenotato la luna di miele,se si dove??? Noi ancora no, stiamo aspettando maggio per vedere se ci saranno novità...
Ho partecipato al post di Elisa
1848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM