'Varese', Varese · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao sposine sono giorni che vivo d’ansia… non riesco più a dormire la notte… vedo su i social articoli che dicono che molto probabilmente per la fine del mese prossimo alcune zone d’Italia...
Sposine di settembre; io sto iniziando a preoccuparmi che ci chiudano ancora per la variante delta🙈🙈 chi la pensa come me??
Ciao a tutti scusate il disturbo voi come vi state approcciando con le nuove normative COVID
Buongiorno a tutte! ho bisogno di un consiglio Noi ci sposeremo a ottobre del 2022, se situazione covid si sistema. La location del matrimonio sarà a un'ora dalla chiesa e relative case( per altri da...
Come passa il tempo oggi sono a -150 ❤️❤️❤️ Che emozione 😍 speriamo che migliori la situazione .
Buongiorno ragazze mi sposo il 23 luglio in una regione diversa da quella in cui vivo, farò un serale e sto letteralmente impazzendo per questa attesa e situazione non Chiara. In particolar modo ciò...
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Buon pomeriggio ragazze 🤗 Sto impazzendo a trovare un tailleur per la promessa, lo vorrei di colore verde o comunque qualcosa di particolare. Mi consigliate qualche sito che non sia Amazon, Shein,...
Buongiorno spose, non so voi ma io sto iniziando seriamente a perdere le speranze per settembre 2021. Nessuno parla di come ci si potrà organizzare; ieri però Sentivo che si manterra’ la teoria dei...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Ciao Future Sposine sono iscritta da tanto ma nuova di topic e community: piacere di conoscervi e grazie a chi si confronterà con me in questo topic. Mi spinge a scrivervi la voglia di condividere la...
Ciao ragazze, qualcuna potrebbe consigliarmi una buona parrucchiera Varese e dintorni.. Purtroppo non ne ho una fidata.. E non vorrei un lavoro mediocre.. Aspetto i vostri consigli!!
Dovevo sposarmi l'11 giugno ma ho dovuto cambiare data per un lutto in famiglia, era troppo presto per affrontare tutto questo. Mi devo ancora abituare alla nuova data (21 settembre), è una sensazione...
Buonasera sposine! Mi fate vedere qualche foto delle vostre acconciature con capelli corti oppure con la frangetta? Io attualmente ho un caschetto corto con frangetta... Ho I capelli liscissimi e sono...
Ciao fanciulle!! Non so se sia usanza solo delle mie parti o è una cosa generica, ma voi ai testimoni cosa regalare? Io ho visto mille cose che mi piacciono ma non ho proprio idea...
Ciao a tutte ! Chi come me si sposa il 18 settembre 2021 ? abbiamo dovuto spostare dallo scorso anno e ora siamo alle prese con il rifare un po di cosine che erano già pronte con la vecchia data...
Dopo tanti topic tutti uguali oggi voglio dare la mia opinione ed essere la voce fuori dal coro, spero che mi perdonerete. Non giudico nessuno e sono la prima ad essere GIUSTAMENTE preoccupata per la...
Ragazze sono troppo nervosa ! Sono bloccata in tutto 😔😔😔😔😔 ! Sposo il 21/08/2021 e mi rendo conto che c’è chi soffre più di me, e rischia più di me! Sono nervosa! Ho chiamato per il 2022 e non c’è...
Ciao ragazze! La mia chiesa è davvero molto grande, è la chiesa in cui sono cresciuta e l'ho scelta per quello. Ora con il problema covid mi è anche molto comodo il fatto che sia grande per garantire...
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Ciao sposine 2021! Io e il mio (a questo punto forse un giorno chissà) futuro marito dovremmo sposarci il 26/06/2021 a BrucoliStiamo organizzando questo matrimonio dal 2019. Dovevamo sposarci a...
Salve future sposine , dovrò sposarmi ad agosto 2021 . Tra le tante cose pensavo proprio ai capelli, non saprei se raccoglierli o se lasciarli quasi tutti liberi. Ovviamente andrei sempre su qualcosa...
Ciao sposine vecchie e nuove! Sono qui per chiedervi di darmi qualche consiglio in merito al viaggio di nozze. Premetto che ci sposeremo se tutto va bene, a giugno. Ero già una sposina 2021 e i nostri...
Spose settembre 2021????? Come siete messe con i preparativi???
Cosa regalerete ai vostri testimoni?io non ho idee🙈
Buonasera sposine! Vorrei chiedervi se anche voi vi fate prendere dall'ansia a causa delle ultime notizie riguardo all'aumento dei contagi e di una nuova possibile chiusura... Io sono terrorizzata...
Ad ogni anno le sue tendenze! Parliamo ora di acconciature sposa: la parola chiave del 2021 sarà semplicità Via libera quindi alle code di cavallo per il grande giorno. Cosa ne pensate? Seguite o no...
Amate seguire le tendenze e non mancherete di farlo anche nell'organizzazione del vostro matrimonio? Allora le vostre partecipazioni potrebbero essere in stile acquarello! O no? Se sì commentate con...
Salve dolcezze chiedo ma voi quale colori avete scelto per le vostre nozze? Io sono indecisa tra un color azzurro polvere oppure verde oliva . Intendo ovviamente per mise en Place ; altare e bouquet...
Fotografi garanzie ANFM