San Giorgio della Richinvelda, Pordenone · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 5.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1255 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1255 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
1255 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1255 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
1255 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
1255 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1255 giorni faIl bello del matrimonio home made cioè completamente in fai da te è che decidi tu cosa e come realizzarlo, spendi solo in materiale quindi si risparmia in mano d'opera. Noi abbiamo creato il nostro matrimonio completamente in fai da te, ovviamente...
1255 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
1255 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
1255 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
1255 giorni faCiao a tutte sposine noi abbiamo deciso di fare l'open bar fai visto prezzi folli in giro compreremo qualche bottiglia di rum e gin e coca cola e lemonsoda per fare i classici rum e coca e gin lemon porteremo anche bicchieri e cannucce cosa ne...
1395 giorni faAvete preso l'aereo durante la gravidanza? Ci sono rischi ?
1395 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1410 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1410 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1410 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
Fotografi garanzie ANFM