Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Fra
264 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra
264 giorni fa
Ho creato un post
269 giorni faCiao a tutte, non so chi di voi ha letto il mio post precedente, ma diciamo che questo potrebbe essere un …to be continued. Darò quindi per scontato che lo abbiate letto, per non essere ripetitiva. Le idee continuano ad arrivare e l’evento prende...
Ho partecipato a un sondaggio
273 giorni faRagazze sono molto indecisa tra 2 ristoranti, Calamoresca e villa Vittoria a posillipo.
Ho ottenuto una medaglia!
274 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
274 giorni faCiao a tutte, stiamo organizzando con molto anticipo il nostro secondo matrimonio, sarà una celebrazione dei 10 anni di matrimonio con amici e parenti, e dato che non ci saranno le solite buste da parte degli invitati, abbiamo bisogno di tempo per...
274 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
274 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
Fotografi garanzie ANFM