'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2115 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo sapere qualche novità..si possono fare i libretti della messa? Inoltre la comunione e’ permessa? Ogni giorno cambia qualcosa e non ci capiamo più niente..😂😅 noi ci sposiamo a settembre..Grazie a chi risponderà!😘
Ho creato un post
2118 giorni faCiao a tutte! Noi vorremmo fare il viaggio di nozze in costerà amalfitana..magari pernottare a Positano o Amalfi..e poi magari fare una gita a Capri..cmq vorremmo stare 5 giorni,qualcuna di voi ci andrà o ci è stata X il viaggio di nozze? Avete...
Ho creato un post
2141 giorni faCiao a tutte!Questo post per sapere quante siamo a sposarci in questa chiesa a settembre? O comunque nel 2020?😘😘 noi 26 settembre
Ho creato un post
2142 giorni faBuonasera ragazze! Ci dobbiamo sposare a settembre..ma sono bloccata dal fatto delle mascherine in chiesa..X il resto accetterei tutto..ma secondo voi tra qualche mese saranno ancora obbligatorie in chiesa? Con il caldo per molti parenti un po’ in la...
Ho creato un post
2179 giorni faCiao ragazze! Domani sarebbe dovuto essere il nostro giorno..😌e già oggi sono molto giu di morale..chi come me si sposava in questi giorni!? Un abbraccio a tutte.. Supereremo questo momento💪
Ho creato un post
2351 giorni faCiao a tutte! Siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze..tra Cuba e Maldive, chi di voi mi puoi dare qualche consiglio sui pro e contro delle due mete?andremo a inizio maggio Grazie a tutte
Ho creato un post
2369 giorni faBuonasera! Chi si sposa il prossimo 2 maggio alla chiesa dei Santi Nereo e Achilleo (Roma)?
Ho creato un post
2470 giorni faBuongiorno ragazze! Qualcuna conosce o ha fatto il ricevimento alla tenuta di Rocca bruna?noi dovremmo farlo a pranzo..però ci hanno detto che il tempo massimo sono le 18,30 per stare lì e poi devono fare i tavoli per la sera..mi sembra un po’...
Ho creato un post
2477 giorni faBuongiorno!qualcuno si sposa all aracoeli il 2 maggio 2020?
Fotografi garanzie ANFM