'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Gina
2035 giorni faHo partecipato al post di Anna
2040 giorni faCome vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Ho partecipato a un sondaggio
2057 giorni faBuon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
Ho partecipato al post di Franci
2061 giorni faPartecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
Ho partecipato al post di Lara
2115 giorni faHo creato un post
2115 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo sapere qualche novità..si possono fare i libretti della messa? Inoltre la comunione e’ permessa? Ogni giorno cambia qualcosa e non ci capiamo più niente..😂😅 noi ci sposiamo a settembre..Grazie a chi risponderà!😘
Ho creato un post
2118 giorni faCiao a tutte! Noi vorremmo fare il viaggio di nozze in costerà amalfitana..magari pernottare a Positano o Amalfi..e poi magari fare una gita a Capri..cmq vorremmo stare 5 giorni,qualcuna di voi ci andrà o ci è stata X il viaggio di nozze? Avete...
Ho partecipato al post di Elisa
2123 giorni faHo partecipato al post di Elena
2126 giorni faHo partecipato al post di Lara
2139 giorni faHo partecipato al post di Sposina 18
2141 giorni faHo creato un post
2141 giorni faCiao a tutte!Questo post per sapere quante siamo a sposarci in questa chiesa a settembre? O comunque nel 2020?😘😘 noi 26 settembre
Ho partecipato al post di Lara
2141 giorni faHo creato un post
2142 giorni faBuonasera ragazze! Ci dobbiamo sposare a settembre..ma sono bloccata dal fatto delle mascherine in chiesa..X il resto accetterei tutto..ma secondo voi tra qualche mese saranno ancora obbligatorie in chiesa? Con il caldo per molti parenti un po’ in la...
Fotografi garanzie ANFM