'Verona', Verona · Da Luglio 2019
- Sposo Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2063 giorni faQualcuno ha esperienza con un matrimonio che in teoria deve essere tutto all’aperto però quel giorno pioveva? Mi sposo venerdì e per adesso mette qualche temporale...
Ho creato un post
2065 giorni faCi sono dei siti dove acquistare una mascherina per la sposa? Magari un po’ più elegante o di pizzo?
Ho creato un post
2175 giorni faQualcuno di voi conosce un sito o programma per creare un template da mandare agli invitati per WhatsApp? Abbiamo già consegnato a tutti le participazioni, però visto che probabilmente cambieremo la data, non vorrei andare a ristampare e riconsegnare...
Ho creato un post
2176 giorni faCiao ragazze! Vorrei capire come avete organizzato il vostro addio al nubilato? Sono state le vostre amiche ad organizzare il tutto? L'avete organizzato voi? Cosa farete / avete fatto quel giorno? Grazie per qualche suggerimento 😘
Ho creato un post
2180 giorni faChi come me avrà un matrimonio con meno di 50 invitati e spera ancora nel 2020? Io mi sposerò con rito civile, all'aperto con pochi invitati.Il 1 giugno dovrebbero aprire i ristoranti e quindi in teoria si può fare anche la cerimonia e il pranzo /...
Ho creato un post
2202 giorni faC'è ancora qualcuno, come me, che si sposa a giugno (io il 20) e ci crede ancora? Avremo più o meno 50 invitati e facciamo tutto all'aperto - io sono ancora fiduciosa 😊
Fotografi garanzie ANFM