Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1684 giorni fa
1687 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
1687 giorni faBuongiorno sposine del mio cuore 💕 Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè alle prove né alla scelta finale 🙄 Dice " Io non...
1693 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1693 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1694 giorni faHo ordinato questo...che ve ne pare? Noi abbiamo una bambina! 😊
1694 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1694 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1697 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1699 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1700 giorni faBuongiorno sposine 💕 Oggi mi vorrei soffermare sul tema "gemelli" che il nostro FM indosserà il grande giorno ✨ Voi come avete fatto/farete? Li sceglierete voi e glie li darete in qualche occasione? Li sceglierà da solo? Io mi sono innamorata di...
1700 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
1700 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1700 giorni faCiao ragazze! Finalmente qualche giorno fa siamo riusciti a consegnare tutte le partecipazioni 🥰 Mi sono tolta un bel pensiero avendo un bambino piccolo ma anche questa é andata 👍 Ecco le mie partecipazioni, rispecchiano molto il mio stile e quello...
1703 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Fotografi garanzie ANFM