Zimella, Verona · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 273 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2028
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
1315 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
1315 giorni faEbbene sì! sabato 28 Agosto 2021 Finalmente siamo riusciti a sposarci dopo aver rinviato il matrimonio per ben 2 volte causa covid ! Di qui il primo mancava solamente 4 giorni ! 😭 Cmq È stato tutto bellissimo ed emozionante ❤️ è tutto ciò solo...

Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1319 giorni fa
Ho creato un post
1321 giorni faCiaooo! Chi come me si sposerà sabato 28 agosto?? 😍 come state? Inizia a farsi sentire l'ansia 🤣

Ho partecipato al post di Selene
1332 giorni fa
Ho creato un post
1333 giorni faCiao 🥰 al 28 agosto ci sposiamo finalmente dopo aver rimandato per beh due volte.. Cmq volevo chiedere aiuto a voi come fare il tableu con tavoli disposti a ferro di cavallo e noi 2 davanti con tavolo tondo.. mi date qulache idea? Lo vorrei creare io...

Ho partecipato al post di Jessica
1335 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1363 giorni faSto cercando di stilare una lista con riportato all'incirca le spese che andrò a sostenere... esempio costo inviti, bomboniere... ma secondo voi per chi magari ha già chiesto preventivi.. il FIORISTA per le composizioni e anche il bouquet quanto...

Ho partecipato al post di Selene
1363 giorni fa
1376 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??

Ho creato un post
1388 giorni faCiao! Riguardo al green pass , è necessario fare il tampone 48 ore prima del matrimonio? Anche per chi ha fatto il vaccino? Grazie mille

1388 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..

1388 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...

1403 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti