Zimella, Verona · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 273 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2028
Ebbene sì! sabato 28 Agosto 2021 Finalmente siamo riusciti a sposarci dopo aver rinviato il matrimonio per ben 2 volte causa covid ! Di qui il primo mancava solamente 4 giorni ! 😭 Cmq È stato tutto...
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciaooo! Chi come me si sposerà sabato 28 agosto?? 😍 come state? Inizia a farsi sentire l'ansia 🤣
Ciao 🥰 al 28 agosto ci sposiamo finalmente dopo aver rimandato per beh due volte.. Cmq volevo chiedere aiuto a voi come fare il tableu con tavoli disposti a ferro di cavallo e noi 2 davanti con tavolo...
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Ciaooo! Volevo sapere se qualcuno di voi si è sposata incinta? In che mese eravate? Grazie 😘😘😘
Ciao! Riguardo al green pass , è necessario fare il tampone 48 ore prima del matrimonio? Anche per chi ha fatto il vaccino? Grazie mille
Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli...
Ciao ragazze, sono stanchissima all'idea di rimandare per la terza volta, per cui ci siamo messi nell'ottica di riprendere ufficialmente tutto in mano e proseguire e farlo l'11 giugno. Voi cosa ne...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ragazze, noi ci dobbiamo sposare il 10 aprile 2021. Ma abbiamo paura di questi dpcm... 😔😔😔...abbiamo rimandato 4 volte, dovevamo sposarci il 18 aprile... Secondo voi ci riusciremo?... Chi come noi?......
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un'informazione riguardo al congedo per il matrimonio. Noi ci sposiamo questo anno in comune e l'anno prossimo in chiesa. Volevo sapere se lo possiamo prendere l'anno...
Idee sul viaggio di nozze con i figli per fine aprile? La bimba avrà 4 anni e il bimbo quasi 1 😊
Ciaoo chi come me si sposerà il 24 aprile 2021? Che viaggio di nozze pensate di fare? ( sperando sempre che tutto torni alla normalità...🤞
SPOSE ANNO 2021 VERONA
Ciaoo... io dovevo sposarmi il 14 marzo ma per causa covid è stato rimandato... e la data sarebbe il 12 settembre ma non c'è ancora nulla di confermato perché aspettiamo di capire se la situazione...
Ciaoo.. dovevamo sposarsi il 14 marzo e purtroppo abbiamo dovuto rimandare a solo 5 giorni dalla data.. era l'inizio di questa situazione tragica 😔...Ricordo nell'ultima settimana ogni giorno ricevevo...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Quanto durano le pubblicazioni di matrimonio? Entro quanto ci si può sposare?
Ciaoo! Chi di voi riuscirà spostare il giorno del matrimonio per coronavirus? Io mi sposo sabato prossimo 14 .. e in chiesa ho delle limitazioni invece al ristorante mi hanno detto che non ci sono...
Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!
Ciao bellezze non so che dire ma sudo ansia! Chi sta nella mia stessa situazione? Noi ci sposiamo a luglio e parenti ed amici stanno cominciando a dirci di spostare tutto .... voi come state...
Ciao a tutti.. chi si sposerà nel mese di marzo come me? Con il problema del Corona virus non so neanche se riusciremo a sposarsi... 😔
Fotografi garanzie ANFM