Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2014

3476giorni 2hh

Desis ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3688 giorni fa

Ciao Tiziana, grazie per l'aggiunta e per i complimenti al mio abito...fa sempre piacere ricevere giudizi positivi! come ho già scritto non è ancora finito e molti dettagli devono essere sistemati, appena lo avremo terminato metteró altre foto (così è un po' un disastro) Come sarà invece il tuo?

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3692 giorni fa

I preparativi vanno un pò a rilento ... ma il tempo c'è! :) i tuoi invece come vanno?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3692 giorni fa

Piacere di conoscerti!!! Grazie per la conferma! :D

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3692 giorni fa

......ce la faremo...l'importante è mantenere la calma...appena la mia casina è pronta ti faccio vedere le foto:-))))))

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3692 giorni fa

Ciao Tizianaa!!! grazie per avermi aggiunto! :) ho visto che ci sposiamo io a fine settembre e tu a inizi ottobre! :) che bello! auguri a noi! :)))))

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3694 giorni fa

Ciao tizzy,e si hai ragione mi sono assentata quslke giorno perché ormai i prrparatibi stanno incalzando.....i lavori a casa ci stannno occupando Un sacco di tempo,ma fortunatamente venerdì mi arriva cucina e parete attrezzata..ke sollievo.....oggi ho iniziato le grandi pulizie...ke gioia....e ke soddisfazione....per ilresto in sett ho scelto anke le bomboniere,un altro pensiero importante e abbiamo bloccato il viaggio di nozze....ci restano ancors un po di cose da fare,ma boglio pensare positivo,ce la faremo..tutte....aggiornami anke dei tuoi preparativi...baciniiiiiiii......

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3698 giorni fa

benino dai,mi mancano ancora le scarpe,le fedi,scegliere le bomboniere tra le mille viste,torta,fiori e fermare il truccatore ed il parrucchiere....mancano ancora diversi mesi,ma l'ansia c'è ...

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3698 giorni fa

molto carino il tuo wedding site :)

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

Molto molto probabilmente in Giordania, sono affascinata da Petra e jerash e concluderemo il tutto con due giorni di SPA sul mar morto... È stata la soluzione più interessante sia a livello di attrattive soggettive che di rapporto qualità/prezzo. All'inizio volevamo andare in Messico, ma non c'è la facciamo né come costi, nè come giorni... Per quanto riguarda il mio promesso.... Lasciamo stare, lui ancora non fa nulla!! Sono cose sue ė chiaro, ma io sto perdendo la pazienza! Lui si comporta come se non fosse poi così difficile organizzare il tutto! A voglia a spiegare, gli uomini non capiscono!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3702 giorni fa

Ciao Tiziana... Procedono bene, mi sono avviata con largo anticipo, per evitare lo stress degli ultimi giorni.. Mi mancano le partecipazioni, sistemare casa e le prove trucco e parrucco... Ma per il resto ho fatto tutto! E tu?

Marilena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3703 giorni fa

Ancora non lo so... sto ancora lavorando e non sono ancora certa di aver messo davvero a fuoco che tra 6 giorni è il grande evento.. :) credo che questo week end sarà fondamentale... :D un abbraccio :)

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3704 giorni fa

Aahahahaa vero...però avevo finalmente trovato una foto da mettere che mi piaceva :)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3704 giorni fa

A rilento U_U ma procede....stiamo ancora aspettando che cci diano notizie del mutuo ma nel frattempo stiamo girando per mobilifici ^_^

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3704 giorni fa

Ciao Cara ^_~ come và?

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3706 giorni fa

Ciao a te :) . Non è semplice trovare delle Tiziana in giro :)

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3714 giorni fa

siii infatti anche se per tutte le cose che voglio fare mi sembra sempre poco il tempo....

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione