'Gragnano', Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carla
1079 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
1079 giorni fa
Buonasera. Io mi sposerò l'anno prossimo al ristorante Paradiso Resort a Lettere. Per chi ha già svolto la cerimonia da loro, volevo sapere, cosa comprende l'allestimento base della sala? Che tipo di tovaglia mettono sui tavoli? Centrotavola? Grazie....
1648 giorni fa
1648 giorni fa
Ho creato un post
1648 giorni faSalve a tutti. Consigli su dove poter fare un bel servizio fotografico per il matrimonio in penisola sorrentina? Tipo luoghi di interesse a Vico Equense, Meta di Sorrento? Grazie mille.
Ho creato un post
1704 giorni faBuongiorno a tutti. Io ed il mio compagno stiamo provando a scegliere delle canzoni da far cantare e suonare al gruppo di cantanti presenti al nostro matrimonio,ma siamo a corto di idee. Noi stiamo cercando musica dance, preferibilmente italiana,...
Ho ottenuto una medaglia!
1727 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1727 giorni faSalve a tutti. Per il mio matrimonio ho acquistato dei centrotavola a forma di margherita, dipinti a mano, in un'azienda di ceramiche ,misure 25 cm di circonferenza e 6 cm di altezza. Il problema è che pesante e non riesco a trovare delle scatole ,...
1744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
1744 giorni fa
Buonasera a tutti, urge un consiglio. Io farò la festa della promessa di matrimonio lo stesso giorno del mio 30esimo compleanno. Vorrei creare degli inviti dove vengono citate entrambe le feste. Come posso scrivere? Grazie.
1811 giorni fa
Ho creato un post
1813 giorni faBuonasera a tutti. Ho letto un articolo di giornale dove si parla del bonus matrimonio 2021 previsto dal decreto rilancio del governo che prevede una detrazione del 25% sulle spese sostenute per le nozze e il ricevimento erogato in 5 rate sul 730. Ma...
1834 giorni fa
Ho creato un post
1836 giorni faBuongiorno a tutti 😊 Per chi ha richiesto il certificato contestuale al comune di residenza, quali informazioni deve contenere? Residenza, cittadinanza e stato libero? È esente da marca da bollo? A me serve questo certificato per il matrimonio...
1841 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM