Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

'Gragnano', Napoli · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

21 Ottobre 2021

911giorni 7hh
Carla
Paradiso resort: allestimento tavoli
Carla, Il 3 Ottobre 2020 alle 16:33

Buonasera. Io mi sposerò l'anno prossimo al ristorante Paradiso Resort a Lettere. Per chi ha già svolto la cerimonia da loro, volevo sapere, cosa comprende l'allestimento base della sala? Che tipo di...

Carla, martedì 9-Mag-23 13
Carla
Dove scattare foto in penisola sorrentina
Carla, Il 17 Ottobre 2021 alle 01:59

Salve a tutti. Consigli su dove poter fare un bel servizio fotografico per il matrimonio in penisola sorrentina? Tipo luoghi di interesse a Vico Equense, Meta di Sorrento? Grazie mille.

Luisa, sabato 18-Nov-23 7
Carla
Scelta playlist matrimonio
Carla, Il 22 Agosto 2021 alle 13:43

Buongiorno a tutti. Io ed il mio compagno stiamo provando a scegliere delle canzoni da far cantare e suonare al gruppo di cantanti presenti al nostro matrimonio,ma siamo a corto di idee. Noi stiamo...

Carla, domenica 17-Ott-21 5
Carla
Aiuto!! Bomboniere: come confezionarle?
Carla, Il 30 Luglio 2021 alle 13:23

Salve a tutti. Per il mio matrimonio ho acquistato dei centrotavola a forma di margherita, dipinti a mano, in un'azienda di ceramiche ,misure 25 cm di circonferenza e 6 cm di altezza. Il problema è...

Carla, venerdì 30-Lug-21 2
Carla
Invito promessa di matrimonio e compleanno
Carla, Il 18 Marzo 2021 alle 17:10

Buonasera a tutti, urge un consiglio. Io farò la festa della promessa di matrimonio lo stesso giorno del mio 30esimo compleanno. Vorrei creare degli inviti dove vengono citate entrambe le feste. Come...

Dafne, martedì 13-Lug-21 12
Carla
Bonus matrimonio 2021
Carla, Il 5 Maggio 2021 alle 21:21

Buonasera a tutti. Ho letto un articolo di giornale dove si parla del bonus matrimonio 2021 previsto dal decreto rilancio del governo che prevede una detrazione del 25% sulle spese sostenute per le...

Gabriella, venerdì 7-Mag-21 13 2
Carla
Aspetti burocratici
Carla, Il 12 Aprile 2021 alle 09:19

Buongiorno a tutti 😊 Per chi ha richiesto il certificato contestuale al comune di residenza, quali informazioni deve contenere? Residenza, cittadinanza e stato libero? È esente da marca da bollo? A me...

Carla, mercoledì 14-Apr-21 6
Carla
Nulla osta matrimonio
Carla, Il 6 Aprile 2021 alle 21:59

Buonasera, vorrei avere delle delucidazioni circa l'ottenimento del nulla osta ecclesiastico. Io ed il mio compagno risiediamo in Veneto però ci sposeremo a Napoli ( nostra città di origine) come...

Carla, mercoledì 7-Apr-21 5
Carla
Mete per viaggio di nozze metà ottobre inizi novembre
Carla, Il 1 Febbraio 2021 alle 22:53

Buonasera a tutti. Mi sposerò ad ottobre di quest'anno ed il viaggio di nozze, covid permettendo, lo faremo da metà ottobre ai primi di novembre. Quali mete consigliate dove ci sia un clima caldo? Voi...

Margherita, sabato 20-Mar-21 19 1
Carla
Foto matrimonio al castello di Lettere
Carla, Il 6 Gennaio 2021 alle 14:35

Buonasera, per caso sapete come funziona per scattare le foto il giorno del matrimonio al castello di Lettere? Bisogna chiamare il comune? Vi è una quota da pagare? Grazie 😊

Sara, venerdì 8-Gen-21 2 79
Carla
Spose Resort Paradiso ( Lettere)
Carla, Il 18 Giugno 2020 alle 14:57

Buonasera. Io mi sposerò al Paradiso Resort a Lettere, ed abbiamo scelto la Sala Montecarlo. Per chi ha già eseguito la cerimonia presso questa sala, mi sapete dire come avete disposto i tavoli? Ed il...

Mariangela, giovedì 15-Ott-20 14
Carla
Promessa di matrimonio e compleanno insieme
Carla, Il 16 Luglio 2020 alle 20:32

Buonasera a tutti. Io farò la festa della promessa di matrimonio il giorno del mio 30esimo compleanno. Vorrei creare un invito per gli ospiti particolare richiamando entrambe le feste. Cosa potrei...

Flavia, lunedì 3-Ago-20 3 131
Carla
Impianto stampa partecipazioni
Carla, Il 14 Luglio 2020 alle 15:17

Salve a tutti, ho un dubbio che spero riusciate a risolvere. Mi ha chiamato la proprietaria del negozio in cui ho fatto le partecipazioni di matrimonio e mi ha riferito che sono pronte. Alla mia...

Carla, mercoledì 15-Lug-20 24
Carla
Viaggio di nozze rimandato. Come stanno procedendo le agenzie di viaggio?
Carla, Il 19 Giugno 2020 alle 15:09

Buonasera a tutti. Noi dovevamo sposarci ad ottobre di quest'anno e abbiamo rimandato il matrimonio ad ottobre 2021 per l'emergenza sanitaria. Avevamo già prenotato il viaggio di nozze e pagato metà...

Gloria, lunedì 22-Giu-20 23
Carla
Matrimonio chiesa Gragnano
Carla, Il 7 Ottobre 2019 alle 21:35

Buonasera, per caso sapete se la Chiesa del Corpus Domini a Gragnano celebra i matrimoni la domenica? Grazie.

Alessia, martedì 8-Ott-19 1 35

Gruppi generali

Ispirazione