Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 6.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
740 giorni fa
Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12...
Ho caricato una foto nel post di Mascia
1432 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
1692 giorni fa
Eccomi con i milli dubbi su questo dilemma, perché non uno ma bensì tre ginecologi mi hanno detto di non farlo. Ma siamo arrivati ad una situazione out out, o lo fai o lo fai.. Non sono contraria contro di esso, ma avrei preferito il mio test...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2084 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2326 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM