Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 6.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
220 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...

Ho partecipato al post di Camilla
233 giorni fa
234 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
241 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
246 giorni fa
250 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...

260 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?

Ho partecipato al sondaggio di Kiki
266 giorni fa
267 giorni faCiao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque tipo di anestesia e piuttosto reticenti a...

Ho partecipato al post di Laura
273 giorni fa
276 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...

Ho partecipato al post di Elisa
278 giorni fa
Ho partecipato al post di Fanny
281 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
282 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros
282 giorni fa
286 giorni fa