San Giovanni Lupatoto, Verona · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
1837 giorni fa
Ho creato un post
1841 giorni faCiao a tutte! Percaso qualcuna sa quando esce il testo del nuovo dpcm? Volevo vedere se parlava di ricevimenti in modo di capire cosa fare concretamente per maggio
Ho partecipato al post di Elena
1845 giorni fa
Ho creato un post
1846 giorni faCiao a tutte! Mi sposo l 8 maggio e nonostante tutto non abbiamo nessuna intenzione di rimandare, andiamo avanti fino alla fine. Volevo chiedere a chi si trova nella mia stessa situazione come si sta organizzando per il viaggio di nozze. Noi...
Ho ottenuto una medaglia!
1864 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1864 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1900 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1900 giorni faOggi avevo scritto in meraviglioso topic peccato non lo abbia mai inviato ! 😬 non ci fate caso l’esaurimento mi sta conquistando alla grande 😂🤪 Torniamo a noi!!! Oggi ho cercato delle idee carine per le bomboniere , non sono un elemento...
1902 giorni faCiao ragazze! Iniziato bene il vostro weekend? Oggi sono molto contenta perché ho trovato dei modelli da mostrarvi davvero bellissimi! 🤩 Pronte per la lettera I??? Non vedo l'ora di sapere le vostre opinioni. E, perché no, vedere se anche voi trovate...
1912 giorni faCiao ragazze! Voglio partecipare anche io al gioco che di questi giorni. Premetto che esiste un'intera linea di abiti che porta il mio nome e varie stiliste che si chiamano Elena, quindi trovare i modelli è stato davvero complicato. 😅 Quale di questi...
1914 giorni faCiao brides. Ieri vi ho proposto dei classici cuscini portafedi, ma dai vostri commenti ho intuito che siete più propense a qualcosa di diverso. Perciò oggi voglio suggerirvi dei portafedi originali e autentici. Fatemi sapere quale tra questi vi...
Ho partecipato al post di Trice
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1930 giorni fa
1961 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
2080 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Fotografi garanzie ANFM