Vai ai contenuti principali
Manu
Manu

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3892giorni 14hh

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4014 giorni fa

non riesco a citare oggi! cmq anche a me le 4 mm ha chiesto 600 sono le 5 mm che mi dice 800...uffa mi sa che ripieghiamo sulle 4 mm xkè 800 euro è troppo e poi ce le regalano non vorrei approfittare...

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4015 giorni fa

Grazie per il complimento!! Che mi racconti? Come procedono i preparativi? :)

Nelly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4049 giorni fa

noi dai...spero proprio di no, un grande in bocca al lupo per tutto! anch'io devo ancora bloccare la fioraio, questo perchè voglio avere l'idea chiara, se mettere i fiori sull'altare o meno! ho già preso tutto il materiale per le bomboniere, fedi ordinati, location e chiesa scelto, fotografo, macchina, abiti scelti e comprati mancano solo gli accessori di entrambi,che altro...bho...mi sembra che sia tutto, ah..dj ancora da confermare

Nelly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4049 giorni fa

Grazie cara, a che punto sei con i preparativi? noi per ora siamo concentrati sulla casa!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

Un abbraccione Manu : ) Tieni duro!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4057 giorni fa

eh si Manu, è proprio dietro l'angolo..in un baleno sarà Settembre!! e quante cose da fare ancora...

Gruppi generali

Ispirazione