Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilena
1461 giorni fa
Ciao a tutte! Chi tra di voi ha scelto il tema disney?! 😊😊😊 Sarebbe carino scambiarci delle idee.. inerenti alla canzone di ingresso sposi, al primo ballo papà sposa, sposa e sposo… tableau, segna tavoli e chi più ne ha più ne metta 😂 sono tutta...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1712 giorni fa
La data scelta per il mio giorno speciale è il: 10-05-2023 🥰😍 al momento ho bloccato solo la chiesa (che avevo già visto in 2 matrimoni, ma già al primo me ne sono innamorata), ed il fioraio (consigliato al mio ragazzo da 2 dei suoi colleghi). Questo...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1712 giorni fa
Ciao sposine , volevo fare una domanda a tutte voi , ma il giorno dopo del vostro matrimonio come vi siete sentite ? Vi siete godute la serata come ve la immaginavate ? Io il giorno dopo è stato come se nulla fosse successo 😂 mi è sembrato tutto...
Ho caricato una foto nel post di Luigi
1712 giorni fa
Considerando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Irene
2439 giorni fa
non sembra vero ormai è passato più di un mese ma è stato veramente il giorno più bello della nostra vita lo rivivrei alle 1000 volte è stato tutto perfetto , il tema del matrimonio è stato tema mare data la location e tema disney la bella e la...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM