Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2019
11Ciao a tutte! Chi tra di voi ha scelto il tema disney?! 😊😊😊 Sarebbe carino scambiarci delle idee.. inerenti alla canzone di ingresso sposi, al primo ballo papà sposa, sposa e sposo… tableau, segna...
Ciao sposine! Al mio matrimonio manca ancora tanto, ma mentre ero in pausa pranzo ho fatto un salto in profumeria e mi è venuto in mente il profumo per il grande giorno. Voi indosserete/avete...
Ragazze dove posso comprare le wedding bag? Ho girato in varii paesi e non ho trovato quello che cerco 😪solo online si trovano oppure sapete qualche posso di preciso?!?!
La data scelta per il mio giorno speciale è il: 10-05-2023 🥰😍 al momento ho bloccato solo la chiesa (che avevo già visto in 2 matrimoni, ma già al primo me ne sono innamorata), ed il fioraio...
Buongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E...
Perché hai scelto ""?
Care mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine , volevo fare una domanda a tutte voi , ma il giorno dopo del vostro matrimonio come vi siete sentite ? Vi siete godute la serata come ve la immaginavate ? Io il giorno dopo è stato come...
Ciao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Considerando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Perché hai scelto ""?
non sembra vero ormai è passato più di un mese ma è stato veramente il giorno più bello della nostra vita lo rivivrei alle 1000 volte è stato tutto perfetto , il tema del matrimonio è stato tema mare...
Ciao amiche volevo condividere con voi il nostro matrimonio 😍❤
Fotografi garanzie ANFM