Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Principiante Settembre 2021 Siracusa

Soddisfatte del vostro matrimonio ?

Noemi, il 30 Settembre 2021 alle 23:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 16
Ciao sposine , volevo fare una domanda a tutte voi , ma il giorno dopo del vostro matrimonio come vi siete sentite ? Vi siete godute la serata come ve la immaginavate ? Io il giorno dopo è stato come se nulla fosse successo 😂 mi è sembrato tutto molto veloce .

16 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 15 Ottobre 2021 alle 01:37
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Agrigento
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sembra tutto veloce, è vero! La cosa più bella è che l’ansia va via e ricordi solo le cose belle
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno dopo eravamo già in viaggio di nozze quindi alle prese con una nuova “avventura” 😍. Noi siamo rimasti molto soddisfatti del giorno del nostro matrimonio però io ho come la sensazione di essermi persa qualcosa perché il tempo è veramente volato!
    • Rispondi
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SoddisfattaSmiley smileLa giornata vola..

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi felici, grati e increduli che fosse riuscito tutto così bello. Non potevamo desiderare di più.. abbiamo ricevuto un sacco di foto e video della festa che ci hanno fatto continuare a vivere quel sogno, e i complimenti di un sacco di invitati 🥰
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è che passa troppo in fretta Smiley cry

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo stanchissimi ma felici! 👰🏻💍🤵🏻
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Sicuramente il giorno del matrimonio è volato però rimangono tanti bellissimi ricordi ed è stato un giorno stupendo, pieno di emozioni e ricco di amore.
    Il giorno dopo c'erano ancora l'adrenalina e le emozioni in circolo!Parenti e amici hanno iniziato ad inviarci le foto fatte da loro ed ecco le lacrime di gioia (ho resistito durante la cerimonia ma riguardando video e foto non potevo non commuovermi)
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi,
    io me la sono goduta appieno! Ho pensato solo a divertirmi e a fare ciò che volevo fare.. è stato stupendo! Il giorno dopo mi pareva di aver vissuto un sogno.. eppure era tutto vero! Poi più passano i giorni e meno ti sembra che sia accaduto davvero 😆 Per fortuna ci sono gli amici e la famiglia che continuano a ricevere e a fare auguri e complimenti vari per l'ottima riuscita.. e questo ti fa prendere coscienza del fatto che non sia stato solo un sogno..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono non soddisfatta di più😍 è stato tutto meraviglioso e se ripenso a quel giorno sento ancora quella felicità. Non potrò mai dimenticare il sorriso di mio marito appena i nostri sguardi si sono incrociati, la sua emozione, i nostri sorrisi e quelli delle nostre famiglie (provenivamo dal lutto della perdita di mia suocera 2 mesi e mezzo prima e la trombosi di mia nonna che fortunatamente è stata dimessa dall'ospedale 2 giorni prima del matrimonio).
    Il giorno dopo è stato fantastico, trovare mio marito accanto a me dopo tanto dolore e difficoltà, il covid, la quarantena è stata dimenticata in un attimo.
    La giornata è volata senza che me accorgessi 🤣 anche se mi sono svegliato alla 5 e tornata a casa alle 10 di sera 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato tutto meraviglioso! Non penso che scorderò mai la sensazione di felicità, soddisfazione e gioia che ho provato quel giorno. Nell'effettivo non è cambiato nulla, perché io e mio marito già convivevamo e stavamo insieme da 10 anni, però è stato veramente un giorno bellissimo. Concordo sul fatto che è passato in un lampo...un anno e mezzo ad organizzare tutto e poi è finito tutto in un attimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super soddisfatta, però è vero che la giornata è volata! Se penso che ci abbiamo messo un anno e mezzo a organizzare con tutto lo stress della pandemia e il fatto che fino a pochi giorni prima non sapevamo se è come si poteva fare il ricevimento, mi sembra tutto così assurdo e lontano! Invece ce l'abbiamo fatta, sono contentissima!
    Il giorno dopo certo un po' stanca, ma ancora con l'adrenalina a mille
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è piaciuto tutto e se tornassimo indietro non cambieremmo nulla ☺️ Il giorno dopo ero completamente frastornata 😂😂😂😂 volevo solo dormire 😂
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Agosto 2019 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono goduta tutto al massimo è stato tutto come volevamo ! 8 mesi ad organizzare tutto in fretta e furia e poi il giorno è volato ! Ho ritirato video e foto 2 mesi fa e voglio sempre guardarli !! 😍😍 cerimonia in spiaggia è stato un sogno !😍😍Soddisfatte del vostro matrimonio ? 1

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo? Stanca, soddisfatta e felice 😁☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2021 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è stato a cena ho iniziato i preparativi alle 11 il ricevimento è finito alle 2 di notte, 2 anni di organizzazione ecc e poi è volato in un attimo , comunque menomale che rimangono le foto almeno avremo il ricordo di questa fantastica giornata 🥰
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno dopo rinco**** 😂😂😂😂Si è vero nonostante avessi dormito 2 ore alle 4 del mattino ero sveglia la giornata e volata troppo troppo velocemente...Il nostro è stato ub pranzo il matrimonio e finito alle 23 ma nonostante ciò e letteralmente volata 2 anni per organizzarlo e puff la giornata si è volatizzata menomale che restano i ricordi 😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione